Giulia Salemi disperata per Pierpaolo Pretelli all’Isola: “Mental breakdown”

Giulia Salemi disperata per la partenza di Pierpaolo Pretelli per L’Isola dei Famosi
Tutto è pronto per L’Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili con le opinioni di Simona Ventura (che domani sarà intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo) e il lavoro da inviato sul campo di Pierpaolo Pretelli. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di un video insieme a Giulia Salemi poi pubblicato su YouTube dove li si vede intenti a godersi questi ultimi scampoli di tempo prima che lui venga inghiottito in Honduras. La ragazza è apparsa quantomai disperata: “Sono vicino a un mental breakdown. Tra due ore parti, hai la macchina”.
Pierpaolo Pretelli carico per il suo ruolo da inviato: “Emozionato”
E Pierpaolo Pretelli, come sta prendendo il fatto che presto sarà in diretta all’Isola dei Famosi direttamente in Honduras come inviato? È sempre lui a rispondere alla sua Giulia: “Sono molto carico ed emozionato. La mia Isola deve ancora iniziare e la sto già immaginando. Sono molto curioso”. E poi è arrivata la macchina che l’avrebbe condotto all’aeroporto e la sua bella fidanzata non è riuscita a trattenere le lacrime, gli ha ripetuto quante volte lo ama e che si sarebbero rivisti tra due mesi lei e il piccolo Kian.
L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi: “Da quando sono madre piango per tutto”
Manco stesse per partire in guerra, Giulia Salemi ha pianto calde e lacrime per Pierpaolo Pretelli, che va semplicemente all’Isola dei Famosi (problemi per Veronica Gentili) per lavoro, e sempre rivolgendosi ai suoi fan ha detto quanto segue: “Il mio piantino me lo sono fatta. Cioè ragazzi io da quando sono diventata madre… Cioè ero sensibile, tipo mia nonna. Da quando sono diventata madre piango per tutto. Il Pierino parte per due mesi. E quindi sarà una bella avventura. Vabbè io come tutte le donne, come tutte le mamme forti che spaccano supereremo questa distanza, anche se lo sosterremo ovviamente da lontano”.