X


Grande Fratello anticipazioni nuova stagione: cast, conduttore e opinioniste

Scritto da , il Maggio 22, 2025 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Grande Fratello

Paola Barale avrebbe detto no (di nuovo) al Grande Fratello

È ancora in onda L’Isola dei Famosi, purtroppo andrà avanti fino alla metà di luglio, che già si pensa al ritorno del Grande Fratello, che il pubblico di Canale5 si dovrà sorbire per sei mesi, nonostante gli ascolti siano bassi da anni. Ma c’è volontà da parte dell’azienda di cambiare? No, fino a quando il rumore dello schianto sarà troppo rumoroso per essere ignorato. Comunque sia stando ad Amedeo Venza, come racconta 361Magazine, pare che anche quest’anno la produzione del reality show abbia corteggiato Paola Barale, che sembra aver detto di no.

Grande Fratello: svelata la data d’inizio della nuova stagione

Niente da fare per il GF: Paola Barale non parteciperà alla nuova stagione. Il motivo non si sa, ma evidentemente non è interessata a un programma simile, che non arreca alcun effetto benefico a chi vi partecipa, basti pensare che nessuno degli ex concorrenti dell’ultima edizione lavora attualmente in tv. Sono tutti nascosti su Instagram e vivono comunque meglio della maggior parte della gente si spezza la schiena dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda altri concorrenti chiamati non se ne sa nulla, ancora. Data d’inizio fissata per il 15 settembre salvo colpi di scena.

Anticipazioni GF: conduttore, cast e opinioniste

Quindi il 15 settembre dovrebbe iniziare la nuova stagione del Grande Fratello. A condurlo ancora una volta Alfonso Signorini, che aveva fatto preoccupare i fan quando non aveva detto ‘arrivederci’ al termine della finale passata, mentre per quel che concerne le opinioniste non si è ancora arrivati a un punto fermo: da una parte dovrebbe essere confermata Cesara Buonamici mentre dall’altra dovrebbe arrivare Stefania Orlando al posto di Beatrice Luzzi. Il pubblico è rimasto molto contento leggendo quest’indiscrezione perché non ne poteva più delle opinioni dell’attrice, quindi ben venga il volto Rai.