X


Grande Fratello unico reality della prossima stagione? Nuova mossa di Mediaset

Scritto da , il Maggio 22, 2025 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Grande Fratello unico reality show su Canale 5 nella prossima stagione televisiva?

La stagione tv che si sta avviando alla sua chiusura non è stata fortunatissima per quanto riguarda i reality show. Difatti il Grande Fratello ha avuto una netta flessione negli ascolti rispetto all’anno scorso, The Couple ha chiuso anticipatamente e L’Isola dei Famosi sembra essere in estrema sofferenza. E forse proprio per gli ascolti deficitari che Mediaset pare stia pensando di prendere una decisone netta nella prossima stagione televisiva. Di cosa si tratta? L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha rivelato nelle sue storie su instagram che l’Azienda Tv di Cologno Monzese starebbe pensando seriamente di proporre solo il Grande Fratello nella stagione 2025-26: “Per la prossima stagione si sta valutando di tenere solo il Grande Fratello come reality…”

Il reality show di Alfonso Signorini potrebbe andare in onda tutta la stagione televisiva?

Secondo le indiscrezioni raccolte sempre dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni il Grande Fratello, se davvero sarà l’unico reality proposto da Mediaset nella prossima stagione televisiva, andrebbe così in onda su Canale 5 da settembre fino a maggio: “Starebbero pensando di farlo durare da settembre a maggio…” E se questa idea dovesse andare in porto vorrebbe dire che salterebbe definitivamente pure L’Isola dei Famosi, che non sta ottenendo i risultati sperati. Una notizia che sicuramente farà a lungo discutere sui social e che magari farà felici i tanti fan del reality show condotto da Alfonso Signorini ormai da diversi anni. Ci saranno presto news in tal senso?

foto news gf

Nella prossima stagione tv due edizioni dello stesso reality show?

Le novità non sono però finite qua. Difatti sempre Lorenzo Pugnaloni direttamente sul suo profilo personale instagram ha anche rivelato di essere venuto a sapere di un’altra indiscrezione. Difatti pare che Mediaset stia pensando di proporre due edizioni del Grande Fratello nella prossima stagione televisiva. Una sarebbe la classica versione del programma, mentre nell’altra ci parteciperebbero i protagonisti assoluti del reality negli ultimi 25 anni:

“Tra le varie indiscrezioni giunte c’è anche la possibilità che ci siano due edizioni di durata più breve rispetto all’unica estesa…Tra le due, la famosa edizione gold per celebrare i 25 anni…”

Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto si segnala che proprio nelle ultime ore è stato riportato che Paola Barale avrebbe detto no ad Alfonso Signorini che la vorrebbe tanto vedere nella casa più spiata dagli italiani. E poi pare che in lizza per diventare nuova opinionista ci sia Stefania Orlando, che andrebbe a prendere il posto di Beatrice Luzzi.