Guido scarica Sabrina per Gloria: scoppia il caos in studio a Uomini e Donne

Guido ha rivelato di provare un forte interesse nei confronti di Gloria
Oggi Maria De Filippi ha iniziato la puntata di Uomini e Donne chiamando Guido, Gloria e Sabrina al centro dello studio. E in questa occasione il cavaliere del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato di aver conosciuto meglio Gloria non nascondendo il fatto di aver capito di provare un profondo interesse nei suoi confronti lasciando con il cerino in mano Sabrina: “Mi è piaciuta tanto…Non c’è stato un bacio, ma è successo qualcosa di più forte…” Interesse contraccambiato nella maniera più assoluta da quest’ultima. E gli applausi del pubblico sono arrivati copiosi.
Sabrina ha criticato duramente il cavaliere del dating show
Questo clima sereno e tranquillo è però durato ben poco. Difatti ha subito preso la parola Sabrina, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Guido, arrivando a dire di essersi sentita presa in giro:
“Tu volevi già chiudere la volta scorsa…Io non ti sono mai interessata…Mi hai preso in giro…Sei un bugiardo…”
E tra i due è scoppiato un accesissimo scontro con tanto di scambi di accuse reciproche. A spezzare una lancia in favore della dama di Uomini e Donne anche Tina Cipollari, la quale ha anche colto la palla al balzo per avvertire Gloria: “Lascialo perdere non ci ricavi niente…”
Tina Cipollari all’attacco del cavaliere
Successivamente l’opinionista di Uomini e Donne ha preso di mira Guido, asserendo senza indugio alcuno di credere che abbia usato Sabrina, che giorni fa è stata attaccata da Agnese:
“L’hai solo sfruttata e usata per i tuoi comodi per stare qua in trasmissione…Vergognati…Stai indossando solo una maschera…Devi vergognarti…”
Il cavaliere ha comunque rispedito al mittente tutte le accuse mosse nei suoi confronti. L’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è però rimasta ferma sulle sue posizioni consigliando a Gloria di lascare Guido seduta stante: “Lascialo stare…Se sei una donna adesso lo molli qua…” Quest’ultima ha però dichiarato che in occasione della loro uscita di ieri sera ha sentito delle ottime sensazioni. Motivo per cui non vede perchè deve chiudere: “Prenderei in giro le sensazioni che ho sentito ieri…Veramente eh…Non mi è mai successo fino a questo momento…” La Cipollari non ha però voluto sentire ragioni: “Questa è la solitudine che vi fa provare queste cose…Il primo pagliaccio che trovate basta che vi fa un sorriso e dite che è l’uomo giusto…Vi confonde la solitudine con questi scappati da casa…” Il cavaliere ha però controbattuto: “Hai capito poco di me…” Tra i due nascerà qualcosa di importante?