X


Iago Garcia gela Caterina Balivo a La volta buona: “Di me pensavi altro”

Scritto da , il Maggio 21, 2025 , in Personaggi Tv
foto Iago Garcia Balivo

Iago Garcia ha commentato in diretta lo scoop di Chi

Amanda Lecciso e l’attore spagnolo fanno coppia fissa nella vita. Difatti dopo essersi conosciuti nella casa più spiata dagli italiani hanno avuto modo di frequentarsi nella vita di tutti i giorni. E i due hanno capito che tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Oggi sono state pubblicate sul magazine Chi pure alcune foto di loro insieme. Caterina Balivo ha quindi colto la palla al balzo per chiedere all’attore un parere, visto che ha avuto il piacere di averlo tra gli ospiti della puntata de La volta buona. E quest’ultimo ha ribadito che è nato un bel rapporto:

“Stiamo insieme? Sembra di sì…Non lo so…Ci stiamo frequentando…Ci stiamo vivendo il momento…”

Caterina Balivo messa in imbarazzo dall’ospite

A quel punto è intervenuta Carmen Russo, la quale ha dichiarato di aver capito da subito che tra Amanda Lecciso e Iago Garcia sarebbe potuto nascere qualcosa di importante: “Quando siamo andati a cena dopo il Grande Fratello e loro anche se non parlavano si capiva che c’era un’intesa, un feeling, un magnetismo, un’alchimia…” L’attore, che ormai fa coppia fissa con Amanda, ha poi tenuto a dire che tutto è nato comunque dopo la loro partecipazione al GF: “Lì non era il contesto…Non provavo nulla lì dentro, neppure per Amanda…” Detto questo la conduttrice de La volta buona ha poi colto la palla al balzo per fare degli apprezzamenti a Iago: “Comunque sei un figaccione…” E quest’ultimo l’ha subito gelata, facendo presente che solo qualche giorno fa avrebbe detto cose diverse:

“Hai detto l’altro girono che non ti piacevo…Non so come mai…Non so che ti ho fatto…Dicevi che io piacevo solo a tua mamma…”

A quel punto la Balivo si è guardata intorno un po’ spaesata cercando di ricordarsi di quel momento, senza però successo. Motivo per cui ha chiuso la faccenda asserendo che qualora l’avesse detto ritratta assolutamente: “Io ho detto così ad Amanda? Non mi ricordo proprio, ma comunque se l’ho detto ritratto…”

La volta buona, l’ospite ha lanciato una frecciatina a Michele Morrone

Caterina Balivo ha poi voluto parlare dell’esperienza a Ballando con le stelle di Iago Garcia, il quale ne è anche uscito vittorioso contro Michele Morrone. E a proposito di quest’ultimo l’attore spagnolo ha voluto dire la sua sul post di fuoco che ha scritto stamattina su instagram contro il cinema italiano:

“La formazione non deve venire dalla palestra, ma anche dalla scuola di recitazione, sul set, sulla biblioteca…Se si è formato solo in palestra? Forse un po’ troppo lì non tanto altrove…Le parole che ha usato non sono giuste…Non doveva puntare il dito contro tutti gli artisti…”

Morrone gli risponderà per le rime dando vita ad un’altra accesa polemica?