L’Isola dei Famosi, Alessia Fabiani attacca Patrizia Rossetti: “Sei bugiarda”

Teresanna Pugliese si scaglia contro la naufraga del reality show
Il gesto di Mirko nei confronti del gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi ha creato un gran scompiglio sulla Playa. Difatti nel momento in cui i due gruppi hanno avuto modo di parlare Mirko ha messo al corrente i giovani che Alessia Fabiani ha detto agli autori del programma di aver visto che li ha aiutati ad accendere il fuoco. Motivo per cui è stato ‘costretto’ ad autodenunciarsi. Ovviamente i giovani non l’hanno presa bene, anche se Nunzio si è comunque preso tutte le responsabilità. Ad un certo punto è intervenuta Teresanna, che da una parte ha dichiarato di credere che la Fabiani abbia fatto bene a dirlo, ma dall’altra non ha avuto problemi ad attaccarla:
“Nunzio hai accettato l’aiuto per necessità, però Alessia ha fatto bene a denunciare il fatto…Non è giusto a livello umano, ma è giusto che lei abbia denunciato il falso tra virgolette…Più falso di lei però non c’è altro…”
Alessia Fabiani è finita nell’occhio del ciclone
Nel daytime pomeridiano de L’Isola de Famosi è stato poi mostrato che Mirko si è confrontato su tutta questa faccenda con i suoi compagni d’avventura in Honduras, asserendo di non aver neppure visto Alessia che l’ha colto sul fatto: “Io lei neppure l’ho vista…” Dal canto suo la Fabiani, che giorni fa è stata attaccata da Antonella Mosetti, non ha però nascosto di non credere per niente al fatto che non l’abbia vista: “Tu te la sei presa perchè io ti ho visto…Te l’ho pure detto…Eravamo in tre…” Mirko le ha allora risposto male chiedendo il motivo per cui non si faccia gli affari suoi: “Dovevi farti i ca**i tuoi…” La naufraga ha però immediatamente controbattuto:
“Non mi faccio i fatti miei…Sono in una comunità e non rischio di non mangiare perchè io voglio stare qua…”
Quest’ultima in confessionale ha poi rivelato di essere comunque contenta che Mario, Dino e Omar abbiano preso le sue difese in quella circostanza.
Scontro tra Patrizia Rossetti e la naufraga
In un secondo momento si è visto la Rossetti intervenire su tutta questa vicenda. E in questa circostanza la naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato di non aver visto Mirko fare niente. A quel punto Alessia Fabiani è sbottata nel vero senso della parola dandole della bugiarda:
“Quanto sei bugiarda…Hai pure detto che avevi paura che ci mettesse nei casini…L’ha visto Paolo, l’hai visto tu e l’ho visto io…”
Ed è scoppiato il caos perchè la Patrizia ha perso le staffe: “Cosa? No questa non è la verità cara signorina…” Ha allora preso la parola Mario Adinolfi, il quale ha consigliato a tutti di mettere delle regole chiare e tonde: “L’ho detto dall’inizio…Bisogna decidere un codice di comportamento…” Dal canto suo Vallesi ha confermato la versione della Fabiani: “Ad un certo punto è arrivato Mirko, ha preso quel legno ed è andato via…Dopo quindici secondi è tornato dicendo di aver fatto una sciocchezza…” Lo spirito dell’Isola prenderà provvedimenti?