Isola dei Famosi, c’è preoccupazione per Antonella Mosetti: vuole abbandonare?

Il fratello molto preoccupato per la sorella nel reality show
Lunedì scorso Antonella Mosetti è sembrata essere particolarmente in difficoltà, tanto da far preoccupare tutti in studio. Veronica Gentili e Simona Ventura si sono infatti immediatamente attivate per farla ragionare e convincerla a restare. Non solo loro però hanno cercato di confortarla. Difatti pure il fratello Massimiliano e la figlia Asia hanno voluto infonderle forza per affrontare questa avventura a L’Isola dei Famosi. E proprio il fratello, in un’intervista a LolloMagazine.it, non ha nascosto di essere un po’ preoccupato per la sorella:
“Sto sentendo la produzione quotidianamente e non vi nascondo che chi ha un concorrente sull’Isola è sempre un po’ preoccupato…”
Antonella Mosetti rischia di ritirarsi dal programma? Il fratello lo esclude
Successivamente il fratello della naufraga dell’Isola dei Famosi, sempre in questo suo intervento su LolloMagazine.it, ha tenuto a dire che sua sorella è sempre stata una donna forte ed è sicuro che reagirà anche a questo momento complicato:
“Ma Antonella ha sempre reagito bene…Se supera questo momento può andare fino in fondo…”
Motivo per cui ha tenuto a escludere nella maniera più assoluta che la sorella possa abbandonare anzitempo il programma condotto da Veronica Gentili: “Antonella non ha nessuna intenzione di abbandonare l’Isola…Giorno dopo giorno è più serena e sta ritrovando la forza di andare avanti…” Quest’ultimo ha poi aggiunto di credere che l’arrivo di Mirko Frezza nel gruppo dei senatori possa dare una mano alla showgirl: “Anche l’arrivo di Mirko Frezza potrebbe aiutarla…Lui è una figura molto paterna…”
L’Isola dei Famosi, il fratello della soubrette all’attacco dei naufraghi
Massimiliano Mosetti in questa intervista a LolloMagazine.it ha poi confessato di non aver affatto gradito l’atteggiamento di alcuni concorrenti del reality show condotto da Veronica Gentili nel momento in cui sono stati chiamati a fare le proprie nomination. Difatti il fratello di Antonella Mosetti, sulla quale Simona Ventura si è ricreduta, non ha per niente gradito che come motivazione alcuni non si siano basati sulle dinamiche del gioco:
“Le nomination dovrebbero basarsi su dinamiche di convivenza o strategia di gioco, non su convinzioni personali o politiche…”
E qualora venissero riuniti i due gruppi in Honduras Massimiliano si è detto certo che sua sorella e Mirko Frezza diventerebbero facilmente leader di fatto: “Mirko e Antonella assumerebbero naturalmente il ruolo di papà e mamma: sono entrambi molto protettivi…E Patrizia Rossetti magari la zia! Giovani e Senatori, in fondo, hanno bisogno gli uni degli altri…”