X


Antonella Mosetti all’attacco di Alessia Fabiani all’Isola: “Sei pazza”

Scritto da , il Maggio 8, 2025 , in Isola dei Famosi
foto Antonella Mosetti Fabiani

Alessia Fabiani ha deluso la naufraga, che si è subito vendicata

Ieri sera è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E nemmeno il tempo di mettere il primo piede nella Palapa che tra i naufraghi sono già scoppiate le prime tensioni. Cos’è successo? C’è stato un accesissimo scontro tra Antonella Mosetti e la Fabiani. Andando nel dettaglio la prima, una volta arrivata a fare la sua nomination, non ci ha pensato due volte nel fare il nome della Fabiani perchè prima di sbarcare in Honduras la riteneva un’amica, ma invece nel corso della puntata non si sarebbe comportata da tale non salvandola:

“Nomino Alessia perché se fosse dipeso da lei il salvataggio di oggi mi avrebbe rispedito in Italia…Questo dopo tanti anni di frequentazioni…E in questo mese l’ho pure aiutata moltissimo…Ci sono rimasta male…”

Secondo quest’ultima si sarebbe comportata così solo perchè vorrebbe vincere ad ogni costo.

Antonella Mosetti è sbottata contro la compagna d’avventura

Evidentemente la Mosetti non è riuscita a stare in silenzio, tanto che nel momento in cui si è ritrovata di fronte Alessia Fabiani è sbottata nel vero senso della parola:

“Capisco che vuoi tornare in auge, però non usare noi, con tutti i favori che ti facciamo…”

Sentendo questo sfogo Veronica Gentili ha quindi voluto vederci chiaro chiedendo alla diretta interessata di vuotare il sacco. E la naufraga dell’Isola dei Famosi, che poco prima di partire per la volta dell’Honduras è andata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha continuato ad attaccare a testa bassa la compagna d’avventura, arrivando a darle della pazza: “Pensavo di essere d’aiuto a questa persona…Il tempo dirà chi sei cara Alessia…Sei pazza, non stai bene…” Quest’ultima non ha fatto mistero di credere che sia una vera e propria stratega.

L’Isola dei Famosi botta e rispsoita al veleno tra le due naufraghe

Veronica Gentili ha quindi dato la parola a Alessia Fabiani per difendersi. E quest’ultima in diretta su Canale 5 ha colto la palla al balzo per puntare immediatamente il dito nei confronti di Antonella Mosetti, asserendo che prima di sbarcare a Cayo Cochins la Mosetti non si sarebbe dimostrata una grande amica ignorandola tutto il tempo:

“Da quando siamo arrivate tu neanche mi hai più guardato, non hai mai dormito con me…”

La Fabiani non ha poi nascosto tutta la sua delusione nei confronti della Mosetti a causa della nomination: “Antonella mi hai fatto un voltafaccia nominandomi, io non ti ho nominata…” Ha poi spiegato che nel momento in cui è stata costretta a fare una scelta ha preferito salvare Cristina Plevani perchè nei suoi confronti si sarebbe comportata meglio: “Ho salvato Cristina Plevani perché in questi giorni si è comportata meglio…” Le due riusciranno a chiarirsi?