X


Isola de Famosi, Carly ha un crollo emotivo: “Mi sento tagliata fuori”

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Isola dei Famosi
foto Carly 9maggio

Carly Tommasini subito in grande difficoltà in Honduras

All’ora di pranzo è andata in una nuova nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E si segnala che stavolta la grande protagonista è stata la modella transgender Carly, la quale ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Difatti quest’ultima in confessionale è scoppiata in lacrime, non facendo mistero di essersi sentita esclusa dal suo gruppo:

“Piango perchè mi aspettavo di ritrovarmi in un gruppo più coeso, e invece ho trovato delle persone che bene o male vogliono dimostrare, essere protagonisti…Mi sono sentita tagliata fuori, non inclusa…”

Quest’ultima non ha poi nascosto che il naufrago del reality show condotto da Veronica Gentili ad averla maggiormente delusa è stato il leader Spadino: “Lui mi ha pure nominata…”

Spadino ha puntato il dito contro la naufraga del reality show

Nel corso della puntata del daytime dell’Isola dei Famosi si è poi visto un confronto tra Carly Tommasini e gli altri naufraghi. E in questa occasione la ragazza, che non ha nascosto di essere contenta di essere riuscita ad andare d’accordo con Mario Adinolfi, ha espresso tutto il proprio disappunto per il modo in cui è stata trattata:

“Faccio una cosa per farvi contenti e il giorno dopo devo sentire che il rifugio non è piaciuto, che vi siete trovati male, che la sabbia non andava bene…Tutti l’avete detto…”

I suoi compagni d’avventura l’hanno però subito tranquillizzata, asserendo che certamente non è colpa sua. Nel segreto del confessionale il leader del gruppo dei giovani naufraghi non c’è però andato giù leggero nei confronti della modella: “Nessuno sta escludendo Carly…Sembra stia cercando attenzioni…Qua non c’è bisogno di attenzioni, ma di collaborare tutti insieme…”

Mario Adinolfi ha iniziato a fare le prime strategie

E’ stata poi mostrata l’altra isola, dove vivono i senior de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione è stato sorpreso Adinolfi scambiare quattro chiacchiere con il comico Omar Fantini. E tra una cosa e l’altra Mario ha anche colto la palla al balzo per fare della strategia:

“Sicuro che alla fine la spuntiamo noi…Loro litigano e noi no…Una frattura nel gruppo giovane è molto più veemente probabilmente delle nostre scaramucce…Loro sono giovani, focosi…Bisogna capire quanto dura questa divisione…Se dovesse durare a lungo dobbiamo avere la supremazia dell’esperienza…”

Difatti quest’ultimo non ha nascosto di essere sicuro che invece i ragazzi avranno la meglio dal punto d vista fisico perchè più presenti: “Loro hanno la supremazia della forza…”