X


Isola dei Famosi, lite tremenda nel gruppo dei giovani naufraghi: cos’è successo

Scritto da , il Maggio 14, 2025 , in Isola dei Famosi
foto lite naufraghi

Lorenzo Tano ha creato il caos prima di essere eliminato

Nel corso della seconda puntata i giovani naufraghi hanno fatto presente che poco prima della diretta c’è stata una tremenda lite. Tuttavia nei vari daytime di Canale 5 non è mai andata in onda. Ebbene si segnala che questa discussione è stata mostrata su Mediaset Extra, come riportato da Biccy.it. E in questa occasione la miccia è stata accesa da Lorenzo Tano, il quale ha rivelato a Angelo Famao e Leonardo Brum che Spadino sparlerebbe alle loro spalle. A questo punto i due hanno infatti voluto vederci chiaro chiedendo spiegazioni al diretto interessato. Ed ecco scoppiare il caos all’Isola dei Famosi. Difatti il modello brasiliano non ha cercato un confronto pacifico, ma anzi ha subito colto la palla al balzo per attaccarlo duramente:

“Non sei un uomo, sei un ragazzino…Sei un falso! Testa di ca**o!”

Teresanna Pugliese si è scagliata contro il modello brasiliano

Da lì a poco è quindi intervenuta la naufraga de L’Isola dei Famosi, la quale si è schierata dalla parte di Spadino attaccando senza colpo ferire Leonardo Brum:

“Sei molto furbo…Ti stai facendo la vacanza…Ti sei ritirato, sei andato a riposarti, poi sei tornato…Io sono rimasta qua tutto il tempo qua…Quindi chi è in vacanza fra i due?”

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando a tu per tu con Carly Tommasini, si è scagliata contro Lorenzo Tano, con il quale già nei giorni precedenti ha avuto uno scontro: “Lorenzo è andato a dire ad Angelo e Leonardo che noi sparliamo di loro…Quanta cattiveria, quante dinamiche subdole deve mettere in atto?”

Spadino si è sfogato amaramente dopo essere finito al centro delle polemiche

In un secondo momento il leader della scorsa settimana del gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi, dopo tutti questi dissidi e accuse mosse nei suoi confronti, si è sfogato amaramente con Nunzio, non facendo mistero di non aver per niente gradito l’atteggiamento tenuto da Lorenzo Tano, visto che grazie alle sue rivelazioni è scoppiato il caos sulla Playa:

“Qua nessuno ha insultato nessuno…Perché è andato a dirgli che stavamo sparlando, se non era neanche vero? Non è coerente?…”

Purtroppo tutto ciò non solo non è andato in onda nei vari daytime su Canale 5, ma neppure è stata data la giusta attenzione nel corso della puntata di lunedì scorso del reality show condotto da Veronica Gentili. C’è poi da dire che Lorenzo è stato pure eliminato.