Isola dei Famosi, Lorenzo Tano all’attacco di Teresanna e Spadino: “Falsi”

Lorenzo Tano si è scagliato contro due suoi compagni d’avventura
All’ora di pranzo è andata in onda come di consuetudine su Canale 5 una nuova puntata del daytme de L’Isola dei Famosi. E si segnala che anche stavolta le polemiche nella Playa dei giovani naufraghi non sono mancate per nulla. Cos’è successo stavolta? Il figlio di Rocco Siffredi ha puntato il dito contro Spadino e Teresanna Pugliese dando loro dei falsi. E ovviamente il leader del gruppo è andato su tutte le furie affrontando immediatamente il ragazzo:
“Che abbiamo fatto di falso? Ditemi dov’è la mia falsità…Dove ho sbagliato io? Vi ho insultato? Vi ho sgridato?”
Spadino si è difeso dagli attacchi ben assestati del naufrago
Il leader del gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi ha poi fatto presente a Lorenzo Tano che fino a questo momento ha sempre trattato tutti i naufraghi allo stesso modo senza pretendere niente in cambio: “Ho sempre detto a tutti fate come vi pare…Io sono sullo stesso piano vostro eh…” E proprio questo suo atteggiamento non è per niente piaciuto al figlio di Rocco Siffredi, il quale ha redarguito Spadino di non aver fatto bene il leader della settimana:
“Chi è il leader qua? Sei tu no? Dovresti essere un po’ più calato nel ruolo…Tu invece non sei maturo…Non sei leader…”
A questo punto Spadino ha subito puntato il dito contro il giovane naufrago facendo ben presente che una cosa gli ha chiesto nei giorni scorsi ottenendo però un diniego: “Ieri ti ho detto di fare il fuoco invece di perdersi nelle polemiche…Cosa mi hai detto? Dimmi cosa mi hai risposto…” E quest’ultimo ha confermato di non essersi reso disponibile: “Ti ho detto di fartelo da solo…”
L’Isola dei Famosi: alta tensione tra i due naufraghi
Dal canto suo Lorenzo Tano ha però tenuto a dire di aver risposto così a Spadino per un motivo ben preciso:
“Lo sai perchè ho risposto così? Perchè tu hai sempre fatto tutto da solo…Hai aperto tutto il cibo nostro della settimana…Ora tutta quella roba è da buttare…”
Spadino si è però difeso, asserendo di aver mangiato insieme agli altri giovani naufraghi finiti nei guai dopo aver infranto il regolamento. Il leader del gruppo dei giovani si è poi sfogato amaramente in confessionale: “Mi ha accusato di aver lasciato un po’ in disordine ieri…Quella è distrazione…Non vuol dire essere una persona falsa…Uno falso a casa mia è uno che prima ti dice di volerti bene e poi ti sparla alle spalle…” Si chiariranno nelle prossime ore?