L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi avrà dei comfort speciali: ecco quali

La produzione del reality show ha concesso dei comfort speciali a Mario Adinolfi
C’è al momento uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che ha immediatamente ricevuto grande attenzione da parte del pubblico a casa. Di chi si sta parlando? Ovviamente di Mario Adinolfi. Difatti per quest’ultimo l’avventura sarà assai complicata da affrontare a causa della sua fisicità. Motivo per cui la produzione del reality show adventure condotto da Veronica Gentili ha deciso di concedergli dei comfort speciali rispetto agli altri naufraghi. A rivelato è stato il portale di gossip Biccy.it. Difatti Adinolfi potrà spostarsi da una spiaggia all’altra con un barchino tutto per sè a cui accederà con uno speciale pontile costruito a posta per lui.
L’Isola dei Famosi: trattamento speciale per il concorrente
Successivamente il portale Biccy.it ha rivelato di essere venuto a sapere che se gli altri concorrenti del reality show adventure condotto da Veronica Gentili potranno tranquillamente sedersi sulla spiaggia oppure sulle casse delle provviste per Mario Adinolfi il discorso sarà diverso. Difatti la produzione del reality dell’ammiraglia Mediaset ha costruito a quest’ultimo una panca tutta sua su cui potrà sedersi quando vorrà riposarsi. Per quanto riguarda invece il dormire non è dato sapere se il concorrente, che è riuscito a dare vita a un confronto costruttivo con Carly, avrà una capanna tutta sua oppure avrà degli speciali comfort anche in tal senso. Adinolfi sarà poi esonerato completamente dall’affrontare le sfide leader e quelle per la ricompensa.
Le prime parole del concorrente una volta approdato in Honduras
Ma come staranno andando queste prime ore in Honduras per Mario Adinolfi? Nel primo confessionale che ha fatto il concorrente de L’Isola dei Famosi non ha fatto mistero di essere molto carico:
“Molti pensano che non sia giusto che io competa…Io credo invece che ci sia molto da dare proprio perchè non è solo una gara di sopravvivenza, ma una gara che si poggia sulle relazioni con gli altri esseri umani…”
E proprio a tal proposito non ha fatto mistero di essere certo di poter dare il suo contributo: “Su questo credo di poter dare una qualche mano, anche per sbrogliare dei nodi…” Quest’ultimo ha poi voluto subito mettere un po’ di pepe nel suo gruppo facendo notare di essere rimasto stupito per la litigata tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani in Palapa: “Levate il machete da Antonella e Alessia…Finisce qui? E’ solo iniziato…Dovremmo fare un tribunale e decidere chi ha ragione tra le due…” Dal canto suo la Mosetti ha subito risposto stizzita: “Non m’interessa avere ragione…”