L’Isola, provvedimento ai due gruppi: Mirko è una furia con Alessia Fabiani

E’ arrivato il provvedimento al gruppo dei senatori: il prezzo più grande l’ha pagato Omar
E’ andata in onda oggi pomeriggio una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E come tutti si aspettavano è arrivato il comunicato da parte dello spirito dell’Isola per il gruppo dei senatori, che ieri ha infranto il regolamento per colpa di Mirko:
“Lo spirito riconosce che passare il fuoco ai giovani, che non ne avevano il diritto, è stato sicuramente un gesto nobile aiutarli perché in difficoltà, ma allo stesso tempo è una grave contravvenzione alle regole…”
Per tale ragione è stato quindi deciso di spegnere immediatamente il loro fuoco e in più è stato chiesto pure un sacrificio al loro leader: “Avrete la possibilità di riavere il fuoco se il vostro leader resisterà due giorni interi a Montecristo e nessuno potrà offrirsi al suo posto…” Dal canto suo Omar si è fatto una risata accettando di buon grado la sfida.
Nuovo scontro tra Mirko e Alessia Fabiani
Il provvedimento ovviamente ha creato non pochi malumori all’interno del gruppo dei senatori de L’Isola dei Famosi. Difatti Paolo Vallesi in coonfessionale non ha nascosto tutto il suo più totale dispiacere:
“Dispiace a me e a tutto il gruppo che a pagare per è stato solo Omar per un’infrazione che ha commesso un singolo…”
Ed è stato proprio quest’ultimo ad essere eletto momentaneamente leader in assenza di Omar. Poco dopo è intervenuta la Fabiani, la quale ha fatto una battuta delle sue: “Vediamo il lato positivo…Stanotte dormiamo…” Battuta questa che ha fatto infuriare nel vero senso della parola Mirko: “Dici che c’è un lato positivo? Il migliore di tutti è stato punito…Il lato positivo era se mandavano a me…Il danno l’ho fatto io…Loro stanno pagando per me e lei sta a vedere il lato positivo perchè tanto si può spazzolare, può dormire e fare la doccia…”
Isola dei Famosi, punito anche il gruppo dei giovani: il leader ne ha pagato le conseguenze
E stessa sorte è capitata pure al gruppo dei giovani naufraghi del reality show condotto da Veronica Gentili. Difatti per aver infranto il regolamento a loro volta accettando l’aiuto di Mirko per fare il fuoco lo spirito dell’Isola ha chiesto di spegnerlo subito e di mandare il loro leader Nunzio a Montecristo per due interi giorni. Quest’ultimo ha comunque fatto spallucce, non facendo mistero di non aver paura di affrontare questa nuova sfida. Punizione però questa che ha buttato ancora più giù i ragazzi, tanto che lo stesso Nunzio non ha nascosto la sua preoccupazione in confessionale:
“A me di stare qua non cambia niente…Ho paura per i ragazzi…Sono un po’ giù per loro perchè togliere il fuoco è dura perchè non mangeranno…Spero che troveranno le forze per andare avanti e darsi da fare…”