X


L’Isola dei Famosi, Mirko irrita Patrizia Rossetti: “Qual è il problema?”

Scritto da , il Maggio 20, 2025 , in Isola dei Famosi
foto Mirko Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti non ha per niente gradito le lamentele del compagno d’avventura

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione si segnala che c’è stato un momento di tensione tra la Rossetti e Mirko Frezza. Cos’è successo? Quest’ultimo si è lamentato del fatto di aver trovato la mattina il coperchio della pentola sporco. La Rossetti è quindi andato a lavarlo in mare, senza però nascondere il suo fastidio:

“Sono arrivata lì al fuoco e Mirko a suo modo mi dice che ieri sera non era stato pulito il coperchio…E quindi? Volevo dirgli chissenefrega…”

Mirko Frezza e il confronto con la naufraga

Patrizia Rossetti, una volta che ha pulito il coperchio della pentola, è quindi tornata sulla playa affrontando immediatamente il naufrago de L’Isola dei Famosi: “Non ci voleva molto eh Mirko…” Dal canto suo Mirko ha però fatto presente che è stato l’unico nel gruppo dei senatori ad aver acceso il fuoco. La naufraga, che ieri si è lamentata di Alessia Fabiani, non ha però fatto dietrofront continuando a puntare il dito nei confronti di Mirko:

“Si fa prima a farle le cose prima di dirle…Io ieri sera ero qua a fare il fuoco e non ho pensato a lavare il coperchio…Chi l’ha visto bastava che agisse di conseguenza…”

Disappunto espresso anche in confessionale dalla concorrente: “Qual è alla fine il problema? Devono pulirlo le donne e gli uomini no?”

Isola dei Famosi: la concorrente in profonda crisi

Queste non sono state ore facilissime per Patrizia Rossetti, e non solo perchè ha discusso animatamente con Mirko Frezza. Difatti si segnala che la concorrente del reality show adventure condotto da Veronica Gentili non ha fatto mistero di non sentirsi al massimo delle forze perchè non riesce a trovare le energie necessarie per rendersi utile per il gruppo:

“Non riesco a fare nulla…Mi sento senza energie, completamente svuotata…”

Dal canto suo Cristina Plevani al suo fianco ha cercato subito di tirarle su il morale: “Non è che è obbligatorio sbattersi per forza a fare qualcosa…Anche se stai sdraiata sulla stuoia, va bene lo stesso…” Parole queste che non hanno però rincuorato la Rossetti, la quale ha continuato a dire di star vivendo momento difficili in Honduras: “Che rottura di pa**e…Sono dieci giorni che vado avanti così e davvero non ne posso più…Mi manca tutto…” Riuscirà a trovare la forza necessaria per reagire?