X


L’Isola dei Famosi, grave errore costa molto caro ai naufraghi: l’amara rinuncia

Scritto da , il Maggio 14, 2025 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi errore

I concorrenti sono stati messi in guardia dallo spirito dell’Isola

Nella puntata di ieri del daytime de L’Isola dei Famosi sono stati sorpresi alcuni naufraghi dei due gruppi parlarsi nell’orario non consentito. E ovviamente lo spirito dell’Isola se ne è accorto. Motivo per cui in queste ultime ore i naufraghi hanno ricevuto una pergamena in cui sono stati messi in guardia dal fatto che questa volta verrà chiuso un occhio, ma se ci sarà un’altra infrazione verranno presi seri provvedimenti. Dal canto suo Mario Adinolfi ha rivelato di essere molto dispiaciuto per questa ramanzina, anche se ha tenuto a dire che le regole vanno rispettate:

“Il comunicato mi è dispiaciuto, anche perchè i contattati erano sporadici…Io comunque le regole le rispetto e se mi si dice che non bisogna farlo non lo farò…”

Il gruppo dei giovani naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno perso le esche: Teresanna Pugliese è sbottata

E’ stato poi mostrato che nonostante tutte le avversità il gruppo dei giovani del reality show condotto da Veronica Gentili è riuscito a fare il fuoco. Un evento questo che ovviamente è stato celebrato a dovere da tutti perchè in questo modo potranno finalmente cucinare il pesce pescato in giornata. La felicità è però durata ben poco nella Playa. Difatti poco dopo Teresanna e Spadino, che è finito al centro delle polemiche, hanno fatto un’amara scoperta. Di cosa si tratta? Sono sparite tutte le esche per pescare. E inutile dire che Teresanna si è molto arrabbiata sfogandosi amaramente in confessionale: “Quando arriva il fuoco gli ami scompaiono…Noi abbiamo avuto a disposizione ben sedici ami, che non sono pochi…Purtroppo i miei compagni sono molto disordinati…”

Isola dei Famosi: i giovani naufraghi costretti a fare una dolorosa scelta

Subito dopo è arrivato ai giovani naufraghi del reality show adventure condotto da Veronica Gentili il comunicato da parte dello spirito dell’Isola, che ovviamente ha espresso tutto il proprio disappunto per il fatto che abbiano perso gli ami:

“Lo spirito dell’Isola si è stancato della vostra disorganizzazione…I naufraghi devono curare la loro dotazione e ne sono responsabili…”

Tuttavia un secondo kit da pesca è stato messo a loro disposizione, ma in cambio di una cosa importante: sono stati costretti a fare a meno di metà porzione di riso. E Teresanna Pugliese non ha nascosto il suo fastidio in confessionale: “Ancora una volta dobbiamo rinunciare alla metà del nostro riso settimanale per avere gli ami…Tutto sommato è stata una grande lezione perchè questo significa che nessuno ti regala niente…”