Isola dei Famosi: i naufraghi subito nei guai? E’ stato violato il regolamento

Teresanna Pugliese all’attacco del leader della settimana del gruppo dei giovani
Non sono passate neppure 24 ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma si fa presente che gli animi tra i naufraghi sono già belli accesi. E difatti nel daytime di oggi si è visto che nella playa del gruppo dei giovani Teresanna Pugliese non ha per niente gradito le mosse del leader:
“Spadino leader stasera non ce la sta facendo proprio…Non è molto bravo a dirigere…”
Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di spiegare ai suoi compagni d’avventura nel reality show di Veronica Gentili che la cosa più importante è fare il fuoco in questo momento, invece di pensare di andare a procurarsi il cibo, visto che comunque ne hanno già abbastanza: “Bisogna prendere fogliame e rami secchi…”
I naufraghi hanno già violato il regolamento facendo il fuoco con un accendino
Successivamente Terresanna Pugliese, in confessionale, ha anche rivelato che Spadino in qualche modo ha dato delle indicazioni ai suoi compagni d’avventura, ma senza imporsi. Motivo per cui alla fine tutti hanno fatto come hanno voluto. Quest’ultima ha allora continuato a spronare i naufraghi dell’Isola dei Famosi a darsi da fare, onde evitare problemi nella notte: “Se non riusciamo ad accendere il fuoco e se pescate un grandissimo pesce che si fa?” La risposta del leader non si è fatta attendere: “Lo mangiamo crudo…” Una risposta che ha gelato l’ex tronista, che alla fine ha perso la pazienza: “Poi non dite che non ve l’avevo detto…” Poco dopo è stato mostrato che un concorrente ha acceso il fuoco grazie a un accendino ben nascosto, e nella sottopancia la produzione ha fatto sapere quanto segue: “I naufraghi hanno nascosto un accendino…” Il regolamento è stato quindi violato. Ci saranno delle conseguenze?
Carly Tommasini ha ammesso che il regolamento è stato violato
C’è però da dire che la modella trans, che ha rivelato di essere contenta di aver iniziato a dare vita a un confronto costruttivo con Mario Adinolfi nonostante le rispettive idee lontane sul mondo LGBTQI+, ha ammesso in confessionale che i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno usato un accendino per fare il fuoco:
“I ragazzi si sono messi a fare il fuoco…Hanno trovato per terra un accendino…So che per regolamento l’accendino non avremmo dovuto usarlo…Loro hanno deciso di usarlo comunque facendo un fuoco con tanta, tanta legna…”
Ed ecco che è successo il caos. Il fuoco infatti grazie al vento è diventato pericoloso, come ha tenuto a sottolineare Teresanna Pugliese: “Non ero assolutamente d’accordo…” Insomma sono passate pochissime ore, ma in Honduras ne sono già successe di tutti i colori.