Isola dei Famosi: malore per Nunzio poche ore prima della diretta di stasera

Nunzio Stancampiano si è sentito poco bene prima della puntata di stasera
E’ finita anche questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E si segnala che i naufraghi dei due gruppi hanno dimostrato di essere in grande difficoltà. Tra loro c’è anche chi si è sentito poco bene. Difatti Nunzio, in confessionale, ha rivelato di aver avuto un malore nelle ore precedenti:
“Stamattina mi sono svegliato che avevo tantissime energie in corpo, ma dopo appena un’oretta mi sono sentito male…”
Motivo per cui il ballerino del reality show Mediaset non ha fatto mistero di aver passato la giornata senza forze non riuscendo a combinare niente alla fine: “E’ stata una giornata senza forze e senza energie…”
Loredana Cannata è tornata all’attacco del naufrago con cui ha discusso in queste ultime ore
Nel corso della puntata di oggi del daytime dell’Isola dei Famosi si fa presente che la Cannata è tornata a parlare di Mirko Frezza, con il quale ieri ha discusso molto animatamente. E la naufraga del reality show condotto da Veronica Gentili, parlando con Paolo Vallesi, ha rivelato di essere stata ‘aggredita’ da Mirko senza un reale motivo:
“Ha cominciato a dirmene di ogni…Mi ha detto che me ne sarei dovuta andare via e che mi avrebbe messo tutti contro…”
E in confessionale ha aggiunto di non sentire minimamente la sua mancanza: “Dopo averlo visto sotto questa armatura un po’ sconquassata mi manca ancora meno…Non è l’essere umano che pensavo fosse, e mi dispiace più per lui che per me…”
Mirko Frezza ha messo in guardia i giovani del gruppo del reality show
E’ stato poi mostrato il momento in cui Teresanna Pugliese è andata sull’altra Playa a usare il fuoco del gruppo dei senatori per cucinare. E in questa occasione ha avuto un piccolo screzio con Mario Adinolfi. Quest’ultima ha quindi raccontato tutto ai suoi compagni d’avventura e a Mirko, il quale ha subito messo in guardia tutti:
“Alcuni di là sono entrati nello spirito del gioco, mentre altri ancora no…Vi posso dire che loro vi temono perchè di là non c’è nessuno che può competere con voi al televoto…Ognuno di voi li straccerebbe…”
Ci sono state poi critiche anche nei confronti di Alessia Fabiani. Difatti Teresanna l’ha anche chiamata ‘l’ancella del leader Omar’. Anche nel gruppo dei sentori comunque sono arrivati a fare delle riflessioni sui rivali, non nascondendo di credere che farebbero un grosso errore a sottovalutarli. Si sono poi messi a chiedersi se hanno fatto bene o meno ad aver deciso di essere solidali nei loro confronti.