L’Isola, Vallesi contro Mario Adinolfi e Giarrusso: “Possono manipolare”

Omar Fantini ha espresso perplessità nei confronti di uno dei naufraghi
Ormai è passata praticamente una settimana dall’inizio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E ovviamente i naufraghi hanno già iniziato a esprimere le proprie opinioni sui compagni d’avventura. Si segnala che nel daytime del reality show condotto da Veronica Gentili andato in onda all’ora di pranzo su Canale 5 i telespettatori hanno visto il leader del gruppo dei Senatori esprimere più di qualche perplessità nei confronti di Mirko:
“Io faccio fatica con le persone che non ascoltano…A me piace il dialogo, e devo dire che Mirko è un po’ irruente in quel senso…Lui parla tanto e interrompe i discorsi…”
A questo punto è intervenuto Paolo Vallesi, che invece ha spezzato una lancia in favore del compagno d’avventura: “Però lui è un po’ quello che sembra, è vulcanico…Pensa di essere l’organizzatore di tutto, poi in realtà non è così…”
Paolo Vallesi ha confessato di non fidarsi di Adinolfi e Giarrusso
Successivamente il cantante de L’Isola dei Famosi, sempre parlando a tu per tu con il leader del gruppo dei Senatori Omar Fantini, non ha nascosto di ritenere ‘pericolosi’ Dino Giarrusso e Mario Adinolfi, il quale è stato attaccato da Loredana Cannata:
“Quelli che secondo me sono un po’ pericolosi a livello di strategie…Devo dire che ce ne sono due che hanno una contorsione tale che possano provare a manipolare le cose…Mi riferisco a Mario e Dino…”
E in effetti anche Omar non ha nascosto di pensarla allo stesso modo.
IL VIDEO del momento in cui Paolo Vallesi ha espresso timori nei confronti di Mario Adinolfi e Dino Giarrusso
Panico nel gruppo dei giovani dell’Isola dei Famosi per un granchio
Nel corso della puntata del daytime di oggi del reality show dell’ammiraglia Mediaset si segnala che i giovani naufraghi hanno fatto parlare anche stavolta, ma non per i litigi. Difatti i telespettatori hanno avuto modo di vederli alle prese con un cocco, nella speranza di riuscire ad aprirlo. Ma ecco arrivare l’imprevisto. Difatti dalla sua tana è uscito un granchio, che ha fatto sobbalzare dalla paura il leader del gruppo Nunzio, il quale infatti si è messo ad urlare. La sua relazione ha spaventato anche i suoi compagni d’avventura che subito dopo si sono fatti una grassa risata: “Ma cos’è? E’ un paguro ragazzi…Mi hai fatto spaventare…” Tornata poi la pace sulla Playa i giovani del reality sono quindi tornati a focalizzare la loro attenzione sul cocco che fortunatamente sono riusciti ad aprire.