Jacopo Sol e l’amore con Francesca Bosco: come sta procedendo la loro storia

Il cantante su Francesca Bosco: “Con lei mi sento al sicuro”
Ieri è stato ospite di Verissimo il cantante di Amici 24 Jacopo Sol che ha incantato il pubblico con la sua voce, ma anche con la sua storia d’amore con la ballerina Francesca Bosco, con cui ha iniziato proprio nella scuola di Maria De Filippi una bella storia d’amore nata da qualche battutina qui e là, come ha confessato Chiara Bacci (fidanzata di Trigno). “Con lei mi sono trovato subito al sicuro, stiamo bene e sono felice”, ha confessato il cantante. Non si può mai dire cosa succederà in futuro, ma si spera che possa durare il più a lungo possibile e che possano sempre guardarsi con quegli occhi innamorati al massimo.
Jacopo Sol e la sua fidanzata: “All’inizio è stato strano”
“Fuori è stato strano all’inzio, conoscersi al di fuori era la mia curiosità e sta andando bene al momento, vediamo che succederà” così si è espresso Jacopo Sol sulla sua storia d’amore con Francesca Bosco, talentuosa allieva di Amici 24 con cui di recente ha fatto una diretta su TikTok molto apprezzata dai fan che li hanno visti più innamorati che mai. Per lei Jacopo è il suo primo amore ed è molto emozionante poter condividere tutto con lui, soprattutto la quotidianità.
Amici 24, Jacopo Sol: “Mio padre l’ha scoperto alla tv”
A Verissimo la padrona di casa non ha solo intervistato Chiara Bacci, che ha parlato della sua storia d’amore con Trigno, ma anche Jacopo Sol che poi si è ritrovato al fianco di Francesca Bosco perché gli ha voluto fare una sorpresa più che gradita. Nel corso della sua intervista l’ex allievo di Amici 24 (è stato eliminato Nicolò) ha confessato: “Ho iniziato a studiare perché volevo avere un piano B, i miei non sapevano niente di Amici. Mio padre l’ha scoperto quando mi ha visto in televisione, non gli avevo detto niente per scaramanzia, pensava che fossi a Bologna alla laurea di un mio amico”.