La volta buona, ira di Signoretti su Giulia De Lellis: interviene la Balivo

Riccardo Signoretti si scaglia contro l’influencer
Nell’ultimo numero del settimanale Chi sono state pubblicate le foto di Giulia De Lellis con evidente pancino. E quest’ultima è andata su tutte le furie perchè non aveva ancora annunciato niente, parlando addirittura di violazione della privacy. Su tutta questa faccenda oggi Caterina Balivo ha voluto parlarne in diretta a La volta buona. E in questa occasione il direttore dei magazine Nuovo e Nuovo Tv si è scagliato contro la compagna di Tony Effe:
“Questo è lo psicodramma della settimana, Giulia ha fatto un video furbo e da imprenditrice per attirare l’attenzione sul vestito…Nel video non smentisce, fa solo il suo lavoro di influencer…”
E sulla privacy ha tenuto a dire che i personaggi famosi lavorano con la loro immagine, cogliendo la palla al balzo per lanciarle una frecciatina velenosa: “L’attenzione del pubblico non può andare bene solo per fatturare e poi diventa attenzione morbosa quando vogliono sapere qualcosa sulla vita privata…”
Giulia De Lellis finita nel mirino dopo la sua contestazione
Riccardo Signoretti è però stato un vero e proprio fiume in piena contro la compagna di Tony Effe, la quale diventerà presto mamma della piccola Priscilla. Difatti l’ospite oggi in collegamento a La volta buona ha dichiarato che se la De Lellis vuole tanto la privacy potrebbe anche smettere di essere un personaggio noto:
“Se un personaggio pubblico scopre che la privacy è così importante può decidere di smettere di essere un personaggio pubblico…Può andare a lavorare in fabbrica se vuole, a quel punto a nessuno interesserà se è incinta…”
Quest’ultimo ha poi rivelato a Caterina Balivo che la foto pubblicata su Chi del pancino dell’influencer è stata scattata in un luogo pubblico e non certo nel suo privato. Poco dopo ha quindi rincarato la dose invitandola ad andare a vivere dove i paparazzi non ci sono così non andrà incontro a certi problemi: “Ti dà fastidio che i paparazzi ti seguano? Vai a vivere in un Paese dove i paparazzi non esistono…Vai in Afghanistan, vai in Iraq. Lì nessuno ti fotograferà…”
Caterina Balivo dispiaciuta nel vedere il suo ospite furioso
Successivamente sempre Riccardo Signoretti ospite oggi a La volta buona ha continuato a dire che è stato giusto dare la notizia perchè il pubblico meritava di sapere la verità, aggiungendo che nessuno ha violato niente:
“Nessuno ha violato nulla, il giornalista ha raccontato una notizia, non si può usare il pubblico solo per guadagnare…”
Inutile dire che la presentatrice dell’ammiraglia Rai rimasta un po’ interdetta perchè mai ha visto il direttore così tanto arrabbiato: “Riccardo sei molto arrabbiato su questa cosa…A me dispiace…” E Signoretti ha quindi tenuto a difendere la categoria dei giornalisti: “Noi facciamo solo il nostro lavoro…Nessuno ha violato niente…E’ stata raccontata solo una notizia dolce…”