X


L’Isola dei Famosi, lacrime per Lucrezia Lando: “Lorenzo Tano mi lascerà da sola”

Scritto da , il Maggio 4, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Lucrezia Lando lacrime

Lucrezia Lando: “Mi lascerà da sola, ho già pianto”

Come se i concorrenti dell’Isola dei Famosi andassero in guerra contro un paese oppressore: le loro famiglie sono disperate e ovviamente c’è chi deve metterlo sui social perché se no non sembra vero, se no sembrano solo frasi fatte quelle che potrebbe capitare di pronunciare nella vita di tutti i giorni. Ecco, dunque, che Lucrezia Lando, ex maestra di Ballando con le stelle, si è mostrata ai fan distrutta per la partenza del suo Lorenzo Tano: “Mi lascerà da sola. Ho già pianto”.

Lorenzo Tano all’Isola: “Starò via per due mesi”

Viene da chiedersi se i vari fidanzati o fidanzate dei concorrenti dell’Isola dei Famosi sappiano che percepiranno un compenso per parteciparvi. Certo, non guadagneranno mai e poi mai il milione di euro che toccherà a una coppia di The Couple (programma flop che sarà chiuso in anticipo) però di certo non patiranno più la fame per un po’, se si ha uno stile di vita non troppo dedito al lusso sfrenato. Lorenzo Tano, che ha lasciato da sola la sua Lucrezia Lando, ha spiegato: “Sto mangiando come un animale e ho presto tutti i vestiti che mi serviranno. Starò via per due mesi”. Ma non ha messo in conto che potrebbe essere uno dei primi eliminati.

L’Isola dei Famosi: le parole di Lucrezia per Lorenzo

Su YouTube Lucrezia Lando ha pubblicato un video dove mostra gli ultimi momenti insieme al fidanzato Lorenzo Tano: la stessa cosa che ha fatto ieri Giulia Salemi disperata per la partenza di Pierpaolo Pretelli (inviato de L’Isola dei Famosi). Chi sarà il prossimo a fare lo stesso video? “Lorenzo è ufficialmente partito, io ho già pianto. Ho mille emozioni contrastanti tra loro, sono felice e impaurita, pensierosa. È la prima volta che ci separiamo per così tanto tempo” ha svelato lei, continuando col dire che “può solo fortificarlo e fortificarci. Sperando che possa resistere fino alla fine”.