Luca Salatino ricorda Uomini e Donne e confida: “Sono andato in analisi”

Luca Salatino ha avuto delle storie, ma “sono andato in analisi perché…”
Chi si ricorda di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne? Ha fatto anche il Grande Fratello, uscendo poco dopo perché gli mancava troppo la sua fidanzata, con la quale poi è finita malissimo. In un’intervista rilasciata al sito ComingSoon ha svelato che dopo ha avuto delle storie con alcune ragazze, ma “sono andato in analisi anche per capire dei lati di me che non mi piacevano quando mi legavo troppo ad una persona”. Ora si è concentrato sulla sua vita, ma gli manca una persona con cui condividere il tempo e le proprie passioni.
L’ex tronista di Uomini e Donne lo ricorda: “Emozioni bellissime”
E invece Uomini e Donne lo ricorda ancora? Certo che sì, Luca Salatino è solito andarselo a rivedere, anche se in un certo periodo non riusciva più per via della nostalgia. Ancora adesso ha un buon rapporto con la redazione. Insomma, non ha mai perso i contatti perché se ci pensa ha solo “ricordi ed emozioni bellissimi”. Deve essere sincero: non ha più provato un’emozione tale con una ragazza come quando ricopriva il ruolo di tronista, che ora ricopre Gianmarco che è stato insultato da Nadia.
Grande Fratello: Luca Salatino critica l’ultima edizione andata in onda
Ma alla fine Luca Salatino si è pentito di non essere riuscito a portare a termine l’avventura del Grande Fratello, dato che l’ha abbandonato perché gli mancava troppo la fidanzata Soraia Allam Ceruti? “Sicuramente mi ha portato a guardare dentro me stesso e perché ero così fragile, questo poi ho capito che era frutto anche di una dipendenza affettiva”. E poi ha aggiunto che “oggi fare un percorso diverso” e che se lo dovessero richiamare ci si butterebbe a pesce. E poi non ha evitato una bella frecciatina all’edizione di quest’anno: “Non capisco perché nella nostra edizione ci hanno così tanto penalizzato. Era giusto prendere provvedimenti, ma quando fai i paragoni con le altre edizioni ti viene da chiedere perché queste scelte”.