Michelle Hunziker vola all’Eurovision: ecco chi prenderà il suo posto a Striscia

Michelle Hunziker non sarà alla guida del tg satirico sabato prossimo
Martedì scorso è iniziato l’Eurovision Song Contest. E l’Italia partecipa con Lucio Corsi, dato che il vincitore del Festival di Sanremo, Olly, ha deciso di declinare l’invito preferendo dedicarsi al suo tour da poco iniziato. Ebbene proprio in occasione della finalissima ci sarà anche l’ex moglie di Tomaso Trussardi alla conduzione dell’evento in Svizzera. Quest’ultima, proprio pochi giorni fa a Il Corriere della sera, ha rivelato anche il motivo per cui ci sarà solo domani sera in occasione della finale, mentre ha dato forfait alle semifinali dell’evento:
“Mediaset mi ha concesso una deroga, ma abbiamo evitato di andare in onda troppe volte contro me stessa…”
Ebbene adesso però è lecito chiedersi chi prenderà il suo posto domani sera a Striscia La Notizia.
Striscia La Notizia: ecco chi sarà domani al fianco di Gerry Scotti
Ovviamente Antonio Ricci si è subito organizzato per sostituire degnamente Michelle Hunziker, che domani sera sarà impegnata con l’Eurovision Song Contest 2025. Difatti al tg satirico ci sarà eccezionalmente Francesca Manzini, che tornerà a far coppia almeno per una sera con Gerry Scotti. Ad annunciarlo è stato lo stesso programma dell’ammiraglia Mediaset tramite il proprio sito ufficiale:
“Domani, sabato 17 maggio, con Michelle impegnata a Basilea a presentare la finale dell’Eurovision Song Contest, al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) si ricompone per una sera la coppia formata da Francesca Manzini e Gerry Scotti…”
Francesca Manzini al settimo cielo di tornare dietro al bancone del tg satirico
Nel suddetto comunicato stampa diramato direttamente da Striscia La Notizia sul sito ufficiale sono state anche riportate le dichiarazioni dell’attrice, la quale non ha certo nascosto tutto il suo entusiasmo di prendere il posto di Michelle Hunziker:
“Sono entusiasta di tornare nella grande famiglia di Striscia e sono felice di farlo ancora una volta accanto al mio maestro Gerry Scotti…”
L’attrice ha poi colto la palla al balzo per avvisare gli spettatori che domani sera al tg satirico ideato da Antonio Ricci ci saranno parecchie novità: “Come ho scritto a Michelle, non sarò una sua sostituta, ma sarò Manzell Hunziker…Preparatevi: ci saranno tante sorprese e nuove imitazioni…” Cosa bisognerà aspettarsi? Chissà, intanto la Hunziker, che è finita al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha rivelato giorni fa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essere esternamente emozionata per questa opportunità di condurre l’Eurovision: “Sono prontissima, è sempre stato un mio grande sogno…Ma, onestamente, era difficile anche solo immaginarlo perché la Svizzera non vinceva da molto tempo…” Come se la caverà?