Nadia Di Diodato affonda Tina Cipollari: “Lottare per un uomo è sbagliato”

A Tina Cipollari non va giù l’amicizia tra Nadia e Cristina
La prossima settimana avrà termine Uomini e Donne con la scelta di Gianmarco Steri che si sa già da tempo essere ricaduta su Cristina Ferrara. La coppia non può ancora pubblicare selfie, anche se online si trova una foto di loro due abbracciati sorridenti, oltre allo scatto di loro due di schiena mentre passeggiano complici e innamorati. Le due ragazze sono rivali, è vero, ma nelle ultime puntate, complice l’intervento di Maria De Filippi, hanno visto i loro rapporti rasserenarsi. Questa cosa, però, non è piaciuta a Tina Cipollari che ieri ha iniziato a dire che dovrebbero essere rivali, che in fin dei conti stanno lottando per un uomo. Ne ha dette di castronerie in questa stagione, ma questa è stata una da top five.
Nadia Di Diodato: “Lottare per un uomo è sbagliato alla base”
“Se lottiamo per un ragazzo? Il concetto di lottare per un uomo è sbagliato alla base” ha replicato a tono Nadia Di Diodato all’opinionista Tina Cipollari che infatti è stata zitta perché si è accorta di aver detto una roba fuori dal mondo e da ogni logica. Ma da quando Nadia e Cristina sono diventate amiche? Da quando Maria De Filippi ha chiesto a quest’ultima di sedersi vicino alla seconda. Hanno iniziato a parlare e a scherzare tanto che Gianmarco ha detto ridendo che potrebbero uscire tutti e tre dalla trasmissione.
Uomini e Donne: la festa di compleanno per Gianmarco Steri
Il tronista Gianmarco ha deciso di uscire da Uomini e Donne con Cristina con buona pace di Nadia, che ha voltato pagina uscendo con gli amici e divertendosi in generale. Intanto questa settimana sono andate in onda le puntate in cui Gianmarco ha festeggiato il compleanno in esterna: prima l’ha fatto con Nadia, che gli ha portato una bella torta, e lui le ha regalato dei fiori; la seconda si è presentata con i palloncini, la torta e gli amici di lui.