Nozze Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Mia mamma ti avrebbe amata molto”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono sposati
Grande giornata, ieri, per i fan di Uomini e Donne perché quando una coppia che si conosce alla corte di Maria De Filippi, si innamora e poi convola a nozze è sempre un piacere immenso. Questa volta è toccato ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che si sono sposati proprio ieri dopo che si sono innamorati nel lontano 2019. A febbraio dell’anno scorso sono diventati genitori e ora hanno giurato, con una romantica cerimonia civile, amore eterno di fronte ad amici e parenti che hanno applaudito di fronte alla loro manifestazione sentimentale.
Andrea Cerioli fa commuovere la sposa: “Mia mamma ti avrebbe amato moltissimo”
A far commuovere Arianna Cirrincione ci ha pensato suo marito Andrea Cerioli quando ha voluto leggerle alcune parole che sentiva dal cuore: “Sei davvero una grande mamma e la mia ti avrebbe amato moltissimo”. E ovviamente la sua sposa si è commossa perché le parole erano davvero sentite e importanti. “Per me sei tante cose, sei presenza quando siamo lontani, sei protezione ogni volta che mi vedi vulnerabile, e sei premura nei piccoli gesti che fai senza che io li chieda”. A portare le fedi è stata la figlia Allegra, che è entrata nelle loro vite un anno fa portando una ventata di novità e di Gioia inesauribili.
Uomini e Donne: com’è nata la storia d’amore tra Andrea e Arianna
Tutto è nato a Uomini e Donne nel 2019 dove Andrea Cerioli era tronista mentre Arianna Cirrincione una sua corteggiatrice. Da subito c’è stato un feeling innegabile tanto che alla fine lui l’ha scelta, senza tante cerimonie, perché non guardava nessun’altra come guardava lei. Da quel momento in poi non si sono più lasciati fino a quando nel febbraio del 2024 non è nata la loro prima figlia Allegra. Poi a giugno è arrivata la proposta di matrimonio e finalmente ieri sono convolati a nozze insieme ai loro amici e ai loro parenti.