X


Pamela Petrarolo nel mirino del fandom di Zeudi Di Palma: “Lei rimane in silenzio”

Scritto da , il Maggio 6, 2025 , in Grande Fratello
foto pamela Zeudi

Pamela Petrarolo minaccia dal fandom tossico di Zeudi

Cosa sta succedendo nella vita di Pamela Petrarolo? Ultimamente è stata subissata da attacchi e minacce di morte da parte del fandom tossico di Zeudi Di Palma che nonostante la loro apparente potenza non è riuscito a farla vincere, infatti a spuntarla prima è stata la rivale Helena Prestes e poi Jessica Morlacchi, che ha vinto il Grande Fratello per poi sparire dalla televisione italiana per l’ennesima volta. L’ex Non è la Rai è stata più volte minacciata e ora ha deciso di sfogarsi sui social per rendere partecipi tutti.

L’ex Non è la Rai tuona: “Non mi faccio fermare da questi individui”

“Questo è solo un briciolo di tutta la melma che mi prendo da giorni. E mi chiedo come mai non si può commentare una persona che ha partecipato a un reality show, in maniera civile tra l’altro, e non si può esprimere un’opinione libera senza essere minaccia, aggredita e tanto altro?? Cosa c’è dietro questo movimento d’odio e al silenzio della beniamina di questa gente matta? Una risposta c’è. E io sono pronta a non farmi fermare da questi individui”: questo è stato lo sfogo di Pamela Petrarolo contro il fandom di Zeudi.

Grande Fratello, Pamela Petrarolo: “Cosa c’è dietro al silenzio di Zeudi Di Palma?”

“Dietro a questi profili fake c’è molto di più, e altrettanto c’è dietro al silenzio di Zeudi” ha tuonato Pamela Petrarolo, che da giorni è minacciata dai fan di Zeudi Di Palma (concorrente di Tale e Quale?), che non ha scritto neanche una riga su questa cosa, alimentando quello che in molti pensano, che le faccia comodo sfruttare questi fan che non hanno niente di meglio da fare che minacciare gli altri nascondendosi dietro uno schermo. L’ex Non è la Rai, supportata da molte persone su X, ha concluso così il suo sfogo: “Non sarò l’unica a denunciare questi individui”.