Paolo Bonolis al lavoro su un programma inedito top secret? L’ultimo scoop

Nuovo programma nella prossima stagione televisiva per il conduttore? L’indiscrezione
Paolo Bonolis è attualmente in onda con le repliche di Avanti un altro tutti i giorni nel preserale di Canale 5. E nonostante questa lunga stagione televisiva non sia ancora terminata le voci sul suo futuro televisivo si rincorrono sul web e sulla carta stampata. Ebbene si segnala che sull’ultimo numero del periodico Oggi Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni proprio su di lui, cogliendo la palla al balzo per lanciare un vero e proprio scoop mai venuto a galla fino a questo momento. Di che cosa si tratta? Pare che nella prossima stagione tv potrebbe presentare un nuovo programma cucito su misura:
“Gira voce che sia allo studio un nuovo progetto cucito su misura per lui…”
Paolo Bonolis pronto a sperimentare in una fascia oraria inedita?
Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche svelato un’altra succosa indiscrezione su questo programma nuovo che dovrebbe condurre nella prossima stagione tv l’ex marito di Sonia Bruganelli. Difatti Dandolo è venuto a sapere che il presentatore dell’ammiraglia Mediaset potrebbe condurre questo nuovo show cucito su sè stesso in una fascia oraria del tutto inedita:
“Il nuovo programma dovrebbe essere sperimentato in una fascia oraria inedita…”
Se ne saprà di più nelle prossime settimane oppure questa potrebbe essere una novità che verrà svelata in occasione dei palinsesti dell’Azienda Tv del Biscione?
Tutti gli impegni certi del conduttore per la prossima stagione tv
In attesa di sapere qualche news in più su questo nuovo programma che dovrebbe condurre Paolo Bonolis nei prossimi mesi Alberto Dandolo ha ricordato sull’ultimo numero del periodico Oggi che l’ex marito di Sonia Bruganelli sarà nuovamente alla guida di Avanti un altro e in più entrerà nella giuria di Tu si que vales al posto di Luciana Littizzetto. Inoltre tornerà a presentare il suo programma cult che tanto ama Il senso sella vita. Insomma se in quest’ultima stagione tv Bonolis è stato un po’ in disparte con la sola conduzione del suo game show del preserale di Canale 5 stavolta pare che invece sarà uno dei protagonisti assoluti per la felicità dell’ex moglie, come rivelato da Dandolo: “Ciò che è certo è che a gioire per la sua riconferma al Biscione è stata in primis la sua ex moglie Sonia Bruganelli, la cui società di casting e produzione lavora per i programmi di Paolo Bonolis…”