Pierpaolo Pretelli, nozze con Giulia Salemi? La confessione: “Non è una priorità”

Pierpaolo Pretelli e il matrimonio con Giulia Salemi: “Non è nelle nostre priorità”
Quando si allarga una famiglia prima del matrimonio i fan di quella coppia, che fa parte del mondo dello spettacolo, chiedono a gran voce quando sbocceranno i fiori d’arancio. Certi alla fine convolano e nozze e altre coppie, invece, preferiscono concentrarsi su altre cose ben più importanti. Pierpaolo Pretelli in un’intervista rilasciata a Chi in occasione del suo nuovo ruolo a L’Isola dei Famosi ha dichiarato che il matrimonio con Giulia Salemi “non è nelle nostre priorità in questo momento. Adesso il nostro amore è incoronato da Kian”.
L’inviato de L’Isola dei Famosi elogia Stefano De Martino: “È un esempio”
E poi Pierpaolo Pretelli ha anche parlato di Stefano De Martino, che fece l’inviato dell’Isola dei Famosi, ben prima di essere uno dei volti più importanti della Rai, in grado di fare ascolti record con Affari Tuoi (Amadeus gli ha lasciato una Ferrari, non di certo una carretta trainata da un cavallo macilento): “Ho sempre pensato che lui sia veramente un esempio per chiunque voglia fare questo lavoro. Aveva delle etichette che è riuscito a togliersi in maniera lodevole, è stato bravo a far valere altro, come la sua simpatia. Si è impegnato ed ecco che, alla fine, con dedizione, studio, metodo, arriva qualcosa di bello. Il mio modello resta Fiorello, però stimo tanto Stefano”.
Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Siamo complici e ci sosteniamo”
“Quando vinciamo, vinciamo insieme e siamo uno la spalla dell’altra. Siamo complici, ci sosteniamo” ha confessato un dolce Pierpaolo Pretelli sulla sua compagna Giulia Salemi, “siamo una squadra, perché entrambi veniamo da situazioni lontane dal mondo della tv. Di base c’è tanta umiltà, quella dev’essere l’arma da giocare sempre per non perdere la bussola”. Certo, il pensiero di allontanarsi dai suoi affetti più cari lo ha messo in conto, però è un’occasione che bisognava cogliere, e infatti la sua compagna, nonché mamma di Kian, lo ha spinto a farlo anche se poi dopo si è mostrata in lacrime perché si sentirà sola in questi due mesi di Isola, che sarà molto umana stando alle parole di lui.