Raz Degan spiazza Fagnani a Belve: “Faccio una pratica intima particolare”

Belve, l’ospite ha fatto una rivelazione spiazzante sulla sua intimità
Dopo la pausa della settimana scorsa a causa dell’Eurovision Song Contest tornerà in onda domani sera Francesca Fagnani con una nuova puntata del suo programma di interviste. Tra gli ospiti ci sarà pure Raz Degan, il quale si racconterà a 360 gradi. Ovviamente l’intervista è già stata registrata e proprio in queste ore sono uscite le prime anticipazioni di ciò che ha detto. E si segnala che ha fatto rivelazioni clamorose sulla sua intimità. Difatti come ha riportato il portale DavideMaggio.it l’ex di Paola Barale ha confessato di fare una pratica sessuale da 20 anni chiamata brahmachari che consiste nel mantenere l’energia: “Pratico ‘brahmachari’, cioè mantenere l’energia sessuale dentro per motivi spirituali…” Ovviamente la presentatrice di Rai Due ha voluto vederci chiaro sulla faccenda chiedendo delucidazioni in merito. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:
“Fai sesso ma non eiaculi…Lo pratico ancora oggi, da oltre 20 anni…Puoi andare tanto, la batteria non finisce!”
Raz Degan è tornato a parlare del suo rapporto con la famosa ex Paola Barale
In questa occasione l’ex modello di origini israeliane, sempre in questa intervista a Belve, ha poi raccontato del suo rapporto con la sua famosa ex fidanzata. E quest’ultimo ha anche colto la palla al balzo per parlare della vicenda legata al blitz antidroga in cui sono stati coinvolti e poi assolti pienamente. Quest’ultimo, come riportato da DavideMaggio.it, ha infatti raccontato a Francesca Fagnani che la cosa peggiore della faccenda è stata la presunta macchina del fango messa in atto nei loro confronti:
“Era tutto finto…La macchina mediatica era la vera belva…Una cosa allucinante, a un certo punto sono arrivate venti macchine…A qualcuno non piaceva il nostro successo…”
E sulla fine del loro rapporto dopo ben 14 anni Degan ha confessato di non ritenerlo certamente un fallimento, anzi: “Non lo definisco un fallimento il nostro rapporto…Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo…”
Francesca Fagnani, il suo ospite ha confessato di far uso di un allucinogeno
Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani si segnala che Raz Degan ha anche svelato un altro retroscena personale mai venuto a galla fino a questo momento. Cosa ha detto? Il modello, come riportato da DavideMaggio.it, ha svelato a Belve di far uso di un allucinogeno chiamato Ayahuasca:
“Ti può illuminare, come ti può portare dentro l’inferno…A me ha aiutato…”
L’ex di Paola Barale, il quale è stato recentemente ospite a Da noi a ruota libera, ha comunque tenuto a precisare alla giornalista della Rai che la suddetta sostanza non è una droga, ma appunto solo ed esclusivamente un tipo di allucinogeno: “Non è una droga, è un allucinogeno…” Si ricorda che per seguire l’intera intervista non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.20 circa su Rai Due.