Sabrina Zago prossima tronista di Uomini e Donne? Le indiscrezioni

La dama salirà sul trono nella prossima stagione?
Nella stagione di Uomini e Donne che sta per giungere al termine per la disperazione dei fan c’è una dama che ha fatto molto parlare di sé e della sua sfortuna sentimentale: si sta parlando di Sabrina Zago, che ha visto ben due suoi corteggiatori innamorati di un’altra donna. Da qui parte l’indiscrezione sulla prossima stagione: la dama potrebbe salire sul trono come è successo con un’altra prima di lei? Senza dubbio riuscirebbe a regalare delle belle soddisfazioni e la si potrebbe in qualche modo risarcire delle batoste subite, anche se in questo Gemma Galgani la batte senza problemi.
Uomini e Donne: Sabrina sul trono come Ida Platano?
Sabrina Zago potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne come Ida Platano prima di lei: la parrucchiera di Brescia, dopo la fine della sua storia con Alessandro – che ora è felicemente impegnato con Roberta Di Padua – aveva accetto di diventare tronista, ma il lieto fine non l’ha visto neanche col binocolo perché il suo percorso sentimentale finì con un nulla di fatto. Uno dei suoi corteggiatori, Mario Cusitore, si riciclò come cavaliere fino a quando non se n’è andato per la gioia di tutti, dato che ora può divertirsi andando in discoteca una sera sì e l’altra pure.
Sabrina Zago è la nuova erede di Gemma Galgani?
Una vera sfortuna quella che di Sabrina Zago perché ha frequentato Gabriele, Giuseppe e Guido e cos’è successo? Che sono usciti (o si sono innamorati) con altre donne: rispettivamente con Tiziana, Rosanna e Gloria. Lei si è messa a piangere l’ultima volta che è successo e Gianni Sperti l’ha consolata con un abbraccio. Per molti fan Sabrina potrebbe essere la nuova erede di Gemma Galgani. La sfortuna di quest’ultima non ha mai fine considerando che la frequentazione con Arcangelo non è finita in maniera idilliaca.