Simona Ventura su Antonella Mosetti ammette: “Noi ci siamo molto combattute”

Antonella Mosetti ha un crollo emotivo in diretta
Nel corso della puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, mentre Veronica Gentili era impegnata a parlare con i naufraghi nella Palapa, Pierpaolo Pretelli è stato costretto a bloccarla perchè ha fatto notare che la Mosetti è scoppiata improvvisamente a piangere: “Veronica c’è Antonella che sta piangendo…Volevo accertarmi che stesse bene…” A questo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha chiesto alla diretta interessata cos’è successo. E quest’ultima ha avuto un crollo, non riuscendo neppure a parlare:
“Io non ce la faccio neppure a parlare…Mi dispiace tanto perchè venendo qui ero felicissima…Lo sai Veronica quanto ero felice, ma evidentemente non ho ancora elaborato la morte di mio papà…E tutta questa situazione mi procura un dolore forte…Do di stomaco, non dormo e sono esaurita…Sto troppo male…”
Simona Ventura ha superato le vecchie ruggini con la naufraga
Veronica Gentili ha quindi tenuto a rassicurare Antonella Mosetti che gli autori hanno preparato tante belle sorprese stasera per lei, spronandola a resistere:
“Tu stai facendo questo viaggio perchè vuoi rimetterti in contatto con un pezzo della tua vita, che purtroppo è mancato da poco…E poi vuoi far conoscere una parte di te che molti non conoscono…Sei forte…”
Successivamente la conduttrice, che poco prima ha rimproverato Angelo e Leonardo, ha dato la parola all’opinionista, la quale ha ammesso che tra loro in passato qualche attrito c’è stato, non riuscendo però a negare di aver apprezzato molto questo suo percorso a L’Isola dei Famosi fino a questo momento: “Capisco la tua disperazione…Anch’io mi sono trovata lì e so cosa si prova…Ti prego però di contare fino a dieci…Questa Antonella la amiamo moltissimo…Noi ci siamo molto combattute, però devo dire che non pensavo tu avessi questo lato che mi fa amare di te tutto…”
L’Isola dei Famosi, la naufraga è stata messa in guardia dall’opinionista
Simona Ventura ha poi rivelato ad Antonella Mosetti che in studio ci sono suo fratello e la figlia Asia Nuccetelli pronti a farle sentire il proprio supporto. Detto questo l’opinionista del reality show adventure condotto da Veronica Gentili non ha poi nascosto di essere certa che qualora la Mosetti dovesse decidere di tornarsene in Italia si accorgerà subito di aver fatto un grave errore:
“Qua hai persone che ti conoscono e ti vogliono bene per quello che sei…Ti prego…Qua c’è tua figlia e tuo fratello…Cerca di resistere e ritrovare il sorriso…Se torni Antonella te ne pentirai…”
E la Mosetti non è riuscita a trattenere le lacrime facendo capire a tutti che dopo questo crollo emotivo è decisa più che mai a continuare questa avventura probante, ma al tempo stesso stimolante sotto ogni punto di vista.