X


Sonia Bruganelli ha fatto pace con Edoardo Tavassi: “Ci vogliamo bene”

Scritto da , il Maggio 9, 2025 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli pace Edoardo Tavassi

Sonia Bruganelli: pace fatta con l’ex gieffino Edoardo Tavassi

Non bisogna mai disperare perché presto o tardi coloro che hanno avuto da ridire fanno pace: lo fanno le star internazionali come Elton John e Madonna, non dovrebbero farlo anche quelli che sono conosciuti da poche migliaia di persone per aver fatto un programma televisivo? Ed ecco, dunque, che a sotterrare l’ascia di guerra ci hanno pensato Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi, che avevano litigato ai tempi in cui la prima era opinionista e il secondo un concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ora in un video postato sui social sono sembrati più affiatati che mai annunciando così la pace.

Edoardo Tavassi scherza con Sonia Bruganelli: “Sono riuscito a manipolarla”

Ma cosa ha scritto sui social Edoardo Tavassi annunciando di fatto la pace fatta con Sonia Bruganelli? “Ragazzi, finalmente sono riuscito a manipolare anche lei a distanza di due anni, l’ho manipolata e mi vuole bene”. Ci sono stati tanti scontri nel 2023 tanto che a una certa lei lo ha definito un “subdolo manipolatore”. Ora, invece, si sono detti di volersi bene, anzi, lei si è spinta oltre dicendo che sarebbe dovuto essere lui il vincitore. “Ci vogliamo bene” ha concluso lei, che di recente ha detto di volere sempre al fianco Bonolis.

Grande Fratello: cos’era successo tra Tavassi e Bruganelli

Edoardo Tavassi ha scherzato dicendo che deve essere proprio un grande manipolatore se è riuscito a far dire a Sonia Bruganelli quelle parole di apprezzamento. Ma cos’era successo tra loro due ai tempi del GF Vip prima che Mediaset decidesse di togliere quel suffisso e mischiare Vip e Nip in un’unica casa a loro disposizione per circa sei mesi? In pratica l’opinionista non apprezzava l’atteggiamento del concorrente, che soltanto qualche mese fa ha ricordato in un’intervista che lo definì senz’anima “senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subito in quanto ‘recluso’ in una casa senza contatti con l’esterno”.