X


Temptation Island, Jenny Guardiano in ospedale per un malore: “Spossata da giorni”

Scritto da , il Maggio 14, 2025 , in Temptation Island
foto jenny verissimo

Jenny Guardiano è finita in ospedale a Dubai

Brutte notizie per i fan di Jenny Guardiano, ex concorrente di Temptation Island: come ha confessato lei stessa è finita in ospedale quando si trovava in vacanza a Dubai. Ma cos’è successo di preciso? Si è trattato di un malore causato da stress e in generale un malessere del tutto temporaneo. Spero di recuperare l’energia necessaria per mostrare a tutti i suoi fan le cose belle che ha attorno in questo momento. La rottura con il suo ex Tony potrebbe c’entrare qualcosa con il suo malessere? Si sa che l’amore fa bene quando c’è, ma quando finisce è sempre un dolore.

L’ex di Temptation Island ha avuto un malore: “Ero spossata da giorni”

Jenny Guardiano ha avuto un malore mentre si trovava a Dubai: “Purtroppo non mi sono sentita bene. Ero spossata da giorni, tra malesseri continui, e pensavo fosse stress”. Si sa che stare in vacanza a Dubai può essere molto stressante, anzi, spossante, coloro che la seguono possono comprendere benissimi, d’altronde la sua assenza dai social li aveva fatti preoccupare e non poco, e poi ha aggiunto giusto giusto per tranquillizzarlo che “presto recupero tempo ed energie per tornare a mostrarvi solo cose belle”. Infine ha chiesto che le mandassero soltanto vibrazioni positive e messaggi di incoraggiamento, che avrà di certo ricevuto dato l’affetto che ha saputo raccogliere in questo tempo.

Temptation Island: Jenny e la rottura con Tony Renda

Dopo la conclusione della passata edizione di Temptation Island si ha avuto un po’ di paura nel vedere Tony Renda nello studio di Uomini e Donne a fare da dj durante le sfilate, poi per fortuna Maria De Filippi lo ha sollevato dall’incarico. E come è andata la sua storia con Jenny Guardiano dopo tutte le promesse di comportarsi bene e di smetterla di fare la seconda vita? Male, ovvio. Si sono lasciati. Lei, prima di partire per Dubai per ritrovare se stessa, ha scritto sui social: “Perché puoi prendere quel volo e partire anche se non ci sarà nessuno accanto a te. Puoi sentirti forte, libera e vulnerabile e nessuna di queste sensazioni sarà sbagliata. Essere sola e sentirsi completa, senza temere i tuoi pensieri, un po più forti di notte. Avere paura del futuro ma affrontarlo con consapevolezza, sapendo che fin qui ci sei arrivata con i tuoi sacrifici e quel bagaglio che porti e mai nessuno ha voluto davvero condividere con te. Perché c’è un tempo per provarci ed uno per lasciare andare, e perdonarti”.