Teresanna Pugliese in crisi a L’Isola dei Famosi: “Non riesco ad accettarmi”

Momento assai complicato per Spadino nel reality show
E’ andata in onda oggi su Canale 5 una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere i naufraghi di entrambi i gruppi davvero in grande difficoltà. Difatti Spadino, in confessionale, non ha nascosto di essere in crisi perchè ha iniziato a sentire una grande fame:
“La cosa più dura dell’Isola è sicuramente la fame…La vivo con molta difficoltà…Ho sempre fame…Stare così tanti giorni senza mangiare neppure un pezzo di cocco non è affatto facile…”
E infatti c’è da dire che già due membri del suo gruppo hanno gettato la spugna tornandosene a casa.
Teresanna Pugliese in forte difficoltà a causa della fame
E Spadino non è stato certo l’unico ad ammettere in confessionale di essere in profonda crisi. Difatti anche Teresanna non ha nascosto di star vivendo un vero e proprio incubo al’Isola dei Famosi a causa della mancanza di cibo:
“Non è solo quello che tu vorresti mangiare…Non è solo l’appetito…E’ che il corpo e la mente sono molto stanchi…Non hai energie…”
Concetto questo che la naufraga del reality show dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa è stata attaccata da Lorenzo Tano, ha confermato anche ad un’altra compagna d’avventura: “Se mi vedi a Napoli sono un’altra persona…Porto anche le buste della spesa su per le scale, alzo mobili…Faccio mille cose…Qui invece non riesco proprio ad accettarmi in questo stato di stanchezza…”
Mario Adinolfi non ha la minima intenzione di mollare alle prime difficoltà
Nel corso del daytime di oggi de L’Isola dei Famosi si è poi visto il ritorno sulla Playa di Antonella Mosetti dopo gli accertamenti medici. E quest’ultima è sembrata subito agguerrita più che mai, anche se non ha nascosto di sentire la fame:
“Per un piatto di pasta sarei pronta a dare pure mille euro…”
Nonostante le tante difficoltà incontrate fino a questo momento in Honduras c’è però da dire che tra i naufraghi c’è chi ha reagito bene. Di chi si tratta? Mario Adinolfi, il quale ha rivelato nel confessionale che non bisogna abbattersi perchè l’isola dove al momento vivono offre opportunità per trovare cibo: “La fame con la pancia accende la fame esistenziale…Lì bisogna trovare cibo per questa fame, e secondo me l’isola ne offre…Ci regala quasi l’obbligo di confrontarci con ciò che ci è necessario…Cosa c’è davvero di necessario? Questa risposta riempirà i nostri prossimi giorni…”