The Couple: come hanno reagito i concorrenti alla chiusura anticipata

Pierangelo Greco ha rotto il silenzio dopo la chiusura anticipata del reality game
Domenica scorsa la quarta puntata di The Couple ha ottenuto ascolti talmente bassi da far precipitare Canale 5 ad un misero 7.7% di share fino a quasi le 2 di notte. Motivo per cui l’11 maggio ci sarebbe dovuta essere la finalissima. Ma ecco arrivare ieri pomeriggio il colpo di scena. Difatti Mediaset non ha più voluto aspettare preferendo chiudere baracca e burattini subito devolvendo il montepremi in beneficenza e chiedendo la gentile cortesia ai concorrenti di abbandonare la casa delle coppie. E come l’avranno presa questi ultimi? A quanto pare bene. Uno dei primi infatti ad aver rotto il silenzio è stato il parrucchiere amico di Jasmine Carrisi, il quale direttamente nelle sue storie su instagram ha ringraziato tutti per il supporto:
“Grazie mille a tutti per il sostegno e l’amore…Non ve lo so spiegare! Grazie, grazie, grazie…”
Il ragazzo non ha poi nascosto che a prescindere dall’epilogo amaro ha comunque vissuto un’esperienza molto emozionante: “Ragazzi che esperienza fantastica!”
Manila Nazzaro e il marito felici di aver in qualche modo tenuto compagnia agli spettatori
Oltre Pierangelo Greco anche la ex Miss Italia e il marito ballerino Stefano Oradei hanno tenuto a dire la loro una volta tornati a casa dopo la chiusura anticipata di The Couple. Cosa hanno detto? Direttamente su instagram hanno ringraziato tutti per il grande sostegno e affetto ricevuto in questo mese passato nella casa delle coppie:
“Ciao a tutti ragazzi…Siamo tornati, back home, qui a casa, siamo nella nostra casa…Allora, grazie a tutti voi per il sostegno, per le parole di affetto…”
I due concorrenti del reality game condotto da Ilary Blasi hanno poi tenuto a dire che hanno letto pure le critiche che hanno accettato di buon grado: “Ci siamo presi tutto…” Hanno poi rivelato di essere contenti per il fatto che alla fine siano riusciti a tenere compagnia agli spettatori a casa: “Noi vi abbiamo tenuto un po’ di compagnia e questo devo dire che ci fa molto piacere…Grazie e un bacio da the couple, la coppia…Guardate abbiamo ancora le valige in mezzo alla stanza…”
Striscia La Notizia ha lanciato dubbi sulla coppia
E si segnala che poco prima della chiusura di The Couple Striscia La Notizia ha posto le attenzioni proprio sulla coppia composta da Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Il motivo? Hanno scoperto una loro presunta irregolarità durante un gioco nell’ultima puntata del reality game condotto da Ilary Blasi. E in questa occasione il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha chiesto a gran voce di rifare il gioco. Tuttavia Mediaset non è stata dello stesso avviso, visto che non solo il gioco in cui la coppia è stata coinvolta non si rifarà, ma hanno chiuso direttamente il programma devolvendo il montepremi in beneficenza.