The Couple, tensione tra Jasmine e Pierangelo: “Ragiona con il cervello”

Jasmine Carrisi litiga con Pierangelo Greco: cos’è successo
Presto finirà anche The Couple, che ha fatto segnare a Canale5 il record negativo della sua storia. Una cosa che dovrebbe far riflettere le alte sfere sulla capacità di portare avanti una rete che appare sempre più morente e lasciata al suo triste destino. Comunque sia ormai non lo si può ravvivare più perché il pubblico è fuggito quindi a nulla possono le liti che si scatenato nella casa come quella tra Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco solo per via di una semplice nomination: secondo il ragazzo la scelta della sua compagna di gioco di nominare Antonino Spinalbese e Lorenzo potrebbe apparire un po’ incoerente.
Pierangelo Greco contro la sua amica: “Ragiona con il cervello”
Jasmine Carrisi ha deciso di nominare Antonino e Lorenzo anche se a livello puramente personale non lo avrebbe fatto, quindi si è sentita un po’ in difficoltà a fare i loro nomi durante le nomination di The Couple. Per Pierangelo Greco questa scelta potrebbe apparire un po’ incoerente agli occhi del pubblico di Canale5 (che è pochissimo), quindi ha affrontato l’argomento con la sua compagna d’avventura: “Devi anche regolarti sulla base di quello che c’è stato in passato, anche per una visione da casa. Ragiona con il cervello”. Lei è apparsa subito infastidita: “Posso aver cambiato idea nel corso di una settimana? Non mi sembra strano, che ca**o me ne frega di quello che dice Irma dallo studio”.
The Couple: Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco hanno un chiarimento
Prima di lasciare la stanza Jasmine Carrisi ha sbottato: “Posso vere una mia opinione o è sbagliato? Non sto capendo”. Poi però c’è stato il chiarimento sempre nella casa di The Couple (record negativo d’ascolti) con Pierangelo Greco con cui spera di vincere il milione di euro. Lei ha ammesso di non essersi sentita coerente e ha detto di essere molto arrabbiata con se stessa. E lui le ha fatto presente che non può di certo dire cosa fare oppure no.