Barbara d’Urso non approderà nel day time della Rai
Per quest’ultima puntata di Tv Talk tra gli ospiti in studio c’era pure il Direttore della Direzione Intrattenimento day time della Rai Angelo Mellone. E si segnala che uno degli analisti televisivi ha colto la palla al balzo per fargli presente che proprio in questi giorni Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga e interessante intervista al periodico Sette. Ha poi voluto chiedergli se la vorrebbe nella sua squadra di presentatori del day time: “Abbiamo visto che la d’Urso ha rilasciato una lunga intervista dopo il periodo di silenzio…Pensa che per lei ci potrebbe essere ancora spazio in tv e le piacerebbe averla nel day time?” Il Direttore ha dapprima risposto di non averla letta, e successivamente ha tenuto a dire che non avrà un programma nel day time della prossima stagione Rai.
Angelo Mellone ha spiegato perchè la conduttrice non sarà nel day time delle reti Rai nella prossima stagione tv
Ma perchè questa chiusura netta e decisa nei confronti di Barbara d’Urso? Il Direttore della Direzione Intrattenimento day time della Rai ospite oggi a Tv Talk ha tenuto a dire che la squadra di conduttori è già stata confermata nella sua totalità. Motivo per cui non ci sarebbe posto per l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, che nell’intervista a Sette ha rivelato di aver paura delle ‘vipere’:
“La Rai ha i suoi, almeno nella fascia del day time abbiamo al momento tendenzialmente confermato tutto l’impianto…Per ora siamo al completo…”
Ha comunque tenuto a dire di provare nei suoi confronti una profonda stima: “Lei è una grandissima professionista…”
Tv Talk, l’ospite non ha escluso che in futuro la presentatrice possa approdare in Rai
Angelo Mellone ha poi confessato che al momento la situazione nel day time dell’Azienda Pubblica Televisiva è così, ma in futuro non è ancora detto niente: “Mai dire mai…” Quest’ultimo ha inoltre aperto alla possibilità di inserirla nella squadra di Tv Talk: “Però c’è Tv Talk…Intendo la squadra…” Gli è stato poi chiesto se si è pentito di aver chiuso qualche programma dal momento in cui gli è stata affidata la direzione del day time dell’Azienda Tv. E l’ospite del programma di Rai Tre ha rivelato che Binario 2 effettivamente è un suo cruccio: “E’ un mio cruccio personale perchè era stata pure una mia idea…E’ stato complicato, però è un programma che rifarei, ma non in quella fascia…E’ stato un mio errore personale…Forse era troppo originale per le 7 del mattino…”