X


Uomini e Donne: Alessio litiga con Francesca e poi scarica Annamaria

Scritto da , il Maggio 28, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Alessio e Annamaria UeD

Uomini e Donne: Alessio scarica Annamaria, che la prende male

Oggi a Uomini e Donne non ci sono stati dei lieti fini come nella scorsa perché Alessio, dopo aver discusso con Francesca, che ha deciso di dare un’altra chance a Giovani, ha deciso di chiudere la conoscenza con Annamaria che stava conoscendo da circa due settimane. “Non ti ho mollato lì. Non sapevo dove fossi. Ci siamo frequentanti per due settimane. È una donna splendida, amorevole, tante caratteristiche che mi coinvolgono, ma io non sento quello che vorrei. Non ho l’entusiasmo per portare avanti la conoscenza” ha detto il cavaliere.

Annamaria si alza di malumore dopo che Alessio ha chiuso la conoscenza

E si è naturalmente alzata di malumore Annamaria quando Alessio ha deciso di chiudere la conoscenza sbandierando una sua correttezza perché “ci metto la faccia, non voglio far morire tutto quanto in sordina”, lanciando una frecciata a Giovanni che ha deciso di corteggiare di nuovo Francesca. I telespettatori sono sicuri che questi dureranno come il proverbiale gatto in tangenziale. Ma c’è stato qualcosa di intimo e importante tra Alessio e Annamaria? Lei ha svelato che “c’era attrazione, siamo stati molto vicini”, ma ci sono stati soltanto dei baci.

Alessio contro Francesca: “Ci tengo a te. Non venire a piangere”

Nella puntata scorsa di Uomini e Donne la dama Francesca ha deciso di dare una seconda possibilità a Giovanni, che nel corso della stagione ne ha combinata una peggio del diavolo, arrivando pure a tornare dopo che con una donna fuori non è andata come voleva lui. A infuriarsi ci ha pensato Alessio subito dopo la puntata. La dama gli ha chiesto spiegazioni e lui le ha risposto che “ci tengo a te. Non tornare qui a piangere, eh?”. La dama giustamente gli replicato che non vede come mai si debba interessare così tanto a lei e “non ti intromettere nella mia vita”. E intanto Arcangelo è stato messo spalle al muro da Gemma e Marina che sono andate nel suo camerino per un ultimo e decisivo confronto.