Uomini e Donne, Arcangelo senza pace: Gemma Galgani decide di chiudere

Il cavaliere sotto accusa: non convince il suo interesse nei confronti di Gemma Galgani
Dopo quello che è successo ieri Maria De Filippi è tornata a dare spazio ad Arcangelo, il quale in questo periodo sta conoscendo Gemma e Marina. E nonostante con quest’ultima sembra abbia avere un interesse molto forte vuole continuare a conoscere anche la Galgani suscitando non poca indignazione in studio. Difatti Gianni Sperti gli ha puntato il dito contro, asserendo senza indugio alcuno di credere che non avrebbe coraggio di lasciare al suo destino Gemma:
“Non stiamo discutendo la quantità, ma la qualità del tempo che passi con Gemma che non baci più…Ti ritrai preferendo Marina…”
E in effetti anche la stessa Galgani ha fatto presente che oggi in puntata ogni volta che c’è stato un ballo il cavaliere ha cercato la sua rivale.
Marina ha deciso di non uscire con Arcangelo: è scoppiato il finimondo in studio
A questo punto è intervenuta Isabella, non nascondendo di credere che Arcangelo non sia ormai più interessato a Gemma Galgani, la quale eri ha discusso con Marina: “Da quello che vedo tu Arcangelo vuoi solo mantenere un’amicizia con Gemma…E’ ovvio che a te piaccia solo Marina…Non è giusto illudere Gemma…Non è carino…” I problemi per il cavaliere non sono però finiti qua perchè adesso anche Marina ha dichiarato di non volerlo vedere dopo la puntata:
“Cambiare idea e sindrome di intelligenza…Non pensavo di essere così tanto attaccata perchè la mia antagonista si chiama Gemma…Mi sento mortificata…Mi sento sulla gogna…”
Ed ecco arrivare l’affondo di Tina Cipollari: “Quanto sei piccola mentalmente…Tu non esci perchè ti senti offesa? Secondo te se al posto di Gemma ci fosse stata Sabrina non ci sarebbe stata la stessa reazione?”
Uomini e Donne, la dama ha deciso di chiudere definitivamente con il cavaliere
Dal canto suo Arcangelo ha subito dichiarato di non capire cosa c’entri in tutto questo. E Tina Cipollari è tornata all’attacco senza colpo ferire:
“Tu hai creato tutto questo…Sai cosa? Sei un bugiardo perchè non hai il coraggio di dire ciò che pensi su Gemma…”
La discussione è andata avanti ancora per diversi minuti. E ad un certo punto Gemma e Marina sono tornate a dirsene di santa ragione. Alla fine la Galgani, messa un po’ spalle al muro da Maria De Filippi, ha deciso di chiudere perchè ha capito di non avere chance con il cavaliere: “Non intendo continuare per il momento…Inutile che mi mortifichi…”