Uomini e Donne, Arcangelo torna alla carica con Gemma: rissa sfiorata con Tina

Arcangelo liquida Marina e torna a farsi sotto per la Galgani
Ieri sembrava essere ormai chiusa definitivamente tra Gemma Galgani e il cavaliere, il quale ha fatto capire chiaramente di provare un interesse maggiore per Marina. Ma ecco che oggi è arrivato l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Arcangelo ha deciso di dare il benservito a quest’ultima perchè non ha per niente gradito il modo in cui si è comportata nella puntata scorsa di Uomini e Donne, tornando a farsi sotto con Gemma, che dal canto suo l’ha riaccolto a braccia aperte:
“Ho pensato di chiudere definitivamente con Marina perchè ieri il suo comportamento non mi è piaciuto per due motivi…Non ho notato personalità da parte sua e poi il poco valore che ha dato alla nostra uscita…”
Tina Cipollari e il cavaliere: è scoppiata quasi la rissa in studio tra i due
Ovviamente questa sue decisione di riprovare con Gemma Galgani ha fatto scoppiare non poca indignazione tra i presenti. Ed è stata soprattutto l’opinionista di Uomini e Donne ad aver puntato il dito contro Arcangelo, il quale ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni:
“Sei in malafede…Tu Gemma la ferisci ogni secondo…La stai usando…Tu la difendi? La difende in maniera finta…Sei un farabutto…Sei un bugiardo che ti stai approfittando di una donna fragile…”
E a pensarla esattamente come la Cipollari pure Gianni Sperti: “Lui ha un copione scritto…” Da lì a poco è scoppiato un incredibile botta e risposta tra i due, tanto che sono quasi arrivati alle mani. Il cavaliere ha infatti continuato a criticare la Cipollari definendola senza colpo ferire una ‘maleducata’.
Maria De Filippi ha cercato di tutelare l’opinionista del dating show
Alla fine Arcangelo e Gemma Galgani si sono anche dati un bacio a stampo in studio per dimostrare che fanno sul serio. Gesto questo che non ha per niente portato la pace in studio. Difatti Tina Cipollari ha continuato ad attaccare il cavaliere, che però non ha fatto il minimo passo indietro rispondendo punto per punto. A quel punto è stata costretta ad intervenire Maria De Filippi, onde evitare che la situazione precipitasse:
“Tina dai…Tu hai offeso lui e lui ha reagito…Maleducata vuol dire che ti hanno educato male, ineducata è un’altra cosa…Sei tu che non l’hai appresa…Lui ha solo reagito a quello che hai detto tu…”
A metterci il carico da novanta ci ha poi pensato pure Gianni Sperti, il quale ha lanciato una bella frecciata a Gemma: “Arcangelo tu tanto puoi fare quello che vuoi perchè hai davanti una come Gemma che perché se di fronte avessi una donna con un po’ di cervello questo comportamento non lo terresti…” Cosa riserverà il destino al cavaliere e alla dama?