X


Uomini e Donne: è finito il matrimonio tra Angela Paone e Antonio Stellacci

Scritto da , il Maggio 3, 2025 , in Uomini e Donne
Foto matrimonio Angela e Antonio

Angela Paone annuncia la fine del suo matrimonio: “Ho scelto me”

Non tutte le coppie escono da Uomini e Donne e poi riescono a stare insieme per tutto il resto della loro vita. Basti pensare alla miriade di tronisti e troniste che sono usciti dal programma e poi si sono ritrovati con un estraneo in casa o alle dame e ai cavalieri over che hanno visto le loro relazioni crollare sotto il peso di inutili aspettative. Purtroppo veniamo a conoscenza della fine del matrimonio tra Angela Paone e Antonio Stellacci. I due si erano conosciuti nel 2022 e poi avevano deciso di sposarsi. Purtroppo il loro idillio si è concluso e a darne la notizia è stata lei sui social: “Ho dovuto scegliere me”.

Antonio e Angela, matrimonio finito. Lei si sfoga sui social

Purtroppo è giunto al capolinea il matrimonio tra Angela e Antonio. Ma perché si è concluso questo loro idillio? Ebbene la coppia è sempre stata molto amata dai fan che continuavano a creare dei video che celebravano i loro momenti più belli vissuti all’interno del programma di Maria De Filippi e commentandone uno l’ex dama si è sfogata in questo modo: “Tesoro mio io ti ringrazio di cuore, avevo da tempo capito che le strade si fossero divise, esistono persone che hanno le pa**e sotto e altre che preferiscono stare con la testa sotto la sabbia. Io amo l’aria. Grazie per questo omaggio sono tornata indietro con il tempo”.

Uomini e Donne: Angela e la fine della sua storia con Antonio

E poi, un utente ha voluto saperne di più e ha chiesto effettivamente se Angela Paone si fosse o no separata da Antonio Stellacci. E lei ha risposto in maniera piuttosto sincera: “Sì, purtroppo la vita ci mette davanti a due scelte e ho dovuto scegliere me”. Evidentemente il loro rapporto non andava più così bene, ci sono magari state delle divergenze caratteriali o di vedute e quindi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore. I fan di UOMINI E DONNE si dovranno mettere il cuore in pace.