Uomini e Donne: Francesca lancia una scarpa addosso a Giovanni (VIDEO)

Francesca si è arrabbiata con il cavaliere
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Giovanni e Francesca al centro dello studio. Al loro fianco c’era pure Marilù, visto che il cavaliere ha provato un approccio pure nei suoi confronti facendo andare su tutte le furie Francesca:
“Fa proprio schifo questo uomo…E’ una cosa indecente…Fai proprio schifo…Sei un pagliaccio…Io sicuramente avrò pure sbagliato, ma chi non ha personalità e non sa pendere decisioni sei te…”
Difatti la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha fatto mistero di essersi sentita presa in giro per l’ennesima volta, visto quello che è emerso oggi in puntata: “In una settimana mi hai fatto un corteggiamento spietato…Volevi vedermi in tutti i modi…”
La dama ha tirato una scarpa addosso al cavaliere
Ovviamente da lì a poco i toni tra Francesca e Giovanni si sono sempre più accesi. In questa occasione la dama di Uomini e Donne si è pure chiesta chi è il vero Giovanni, visto che fuori dal programma sembra un’altra persona:
“Ma chi è Giovanni? Quello che fuori corteggia o quello che appena entra qui fa le sceneggiate? Chi sei? A me dell’applauso non interessa…Mi hai solo preso per il cu**…”
Dal canto suo il cavaliere, il quale è finito al centro dell’attenzione per una recente segnalazione, ha cercato comunque di difendersi, senza troppo successo. Difatti non solo Francesca ha continuato ad attaccarlo a testa bassa, ma è addirittura arrivata a lanciargli una scarpa addosso: “Ti avevo detto di non prendermi per il cu**…Ti avevo avvertito che ti avrei tirato una scarpa e adesso te la tiro…Sei uno stro**”
IL VIDEO del momento in cui Francesca, dopo aver perso la pazienza, ha tirato una scarpa addosso a Giovanni
Uomini e Donne, la dama ha deciso di chiudere con il cavaliere
Lo scontro tra Francesca e Giovanni è andato avanti per diversi altri minuti. Ad un certo punto Maria De Filippi ha chiesto alla dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset cosa vuole fare. E quest’ultima, visibilmente adirata in volto, non ha fatto mistero di voler assolutamente mettere una pietra tombale sulla loro frequentazione:
“Cosa voglio fare? Penso di finirla qui Maria perchè se no sarei proprio una stupida…Non sa neppure lui cosa vuole…Lui viene qua, si accendono le luci e cambia tutto…Vuole fare questo…Io non ero consapevole di niente…”
E a prendere le parti della dama ci ha pensato Gianni Sperti: “Invece di dire a lei di fare la femmina…Fai tu l’uomo…”