Uomini e Donne, Gemma su tutte le furie con Arcangelo: “Penoso, senza morale”

Gemma Galgani è tornata all’attacco del cavaliere
Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Arcangelo, Marina, Cinzia e Gemma al centro dello studio. E ovviamente pure stavolta le polemiche non sono mancate. La più agguerrita contro il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata proprio la Galgani, la quale non c’è andata affatto giù leggera né nei confronti delle sue rivali né tantomeno di Arcangelo:
“Siete penosi tutti quanti…Tu Arcangelo per primo che sei privo di morale…Tu Cinzia sei una dal bacio facile, Marina che invece diceva che il bacio era importante…Voi due da dove siete uscite?”
E se il cavaliere è stato in silenzio Marina ha invece tirato fuori le unghie rispedendo al mittente le accuse mosse nei suoi confronti: “Come ti permetti a dire che siamo penosi? Tu ti sei fatta la domanda quanto sei penosa per quello che hai fatto fino ad un minuto fa?” Gemma ha però risposto di essere una donna vera.
Arcangelo ha deluso molto la dama del dating show
Successivamente Gemma Galgani è tornata all’attacco squisitamente del cavaliere di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno che avrebbe fatto una cosa bruttissima nei suoi confronti:
“Tu hai fatto la cosa peggiore in assoluto…Quello di rinnegare il nostro primo incontro…E non te l’ho perdonato…Tu hai rinnegato il nostro primo incontro…Io sono stata malissimo stanotte perchè in esterna hai rinnegato quel momento…”
La dama del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, la quale ieri è stata provocata da Tina Cipollari, ha allora chiesto alla regia di mostrare la foto del primo incontro con Arcangelo che ha fatto avere alla redazione: “Eravamo bellissimi…Guardate che foto…Mi sono inventata qualcosa? Guardate le mani…C’è il linguaggio del corpo…”
Uomini e Donne, il cavaliere si è rifatto sotto con Marina: l’opinionista è sbottata
Arcangelo ha continuato a dire di non aver mai rinnegato niente: “I nostri baci li ho sempre confermati e sono stato io ad iniziare…” Nel corso del confronto il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi deciso di dare l’esclusiva a Marina, la quale però ha voluto del tempo per riflettere. Ed ecco che Tina Cipollari non ci ha più visto attaccando entrambi duramente:
“Dopo ti chiedi Marina perchè ti ho definito ieri una donna inutile? Non chiederlo più perchè la risposta puoi dartela da sola…Io non ho ma assistito a una scena più patetica e ridicola di quella che ho appena visto…Siete due tarocchi…Tu Marina sei uguale a lui…”
E anche Gianni Sperti non ha nascosto di pensarla allo stesso modo: “Lo sapete che c’è? Voi due vi siete messi d’accordo al telefono per fare questa scenetta…Ieri lui bacia Cinzia e lei si infuria e se ne va, oggi l’ha ribaciata e sta seduta là e poi chiede la seconda chance…Ma chi vi crede?” Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena?