Uomini e Donne: Gemma Galgani senza freni lancia le patatine addosso a Arcangelo

Gemma Galgani continua ad attaccare a testa bassa il cavaliere
Anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne le polemiche tra la dama e Arcangelo sono continuate senza esclusioni di colpi. E infatti si segnala che in questa occasione la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a puntare il dito contro il cavaliere:
“Tu in tante settimane che ci siamo frequentati, sei talmente arido che neppure sei riuscito a regalarmi una sola caramella…Sei meno che niente…”
E Tina Cipollari l’ha attaccato nuovamente, dandogli senza troppi giri di parole del tirchio. Arcangelo ha però gelato Gemma, asserendo di non essere mai stato innamorato di lei.
La dama si è vendicata di Arcangelo lanciandogli addosso le patatine
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato poi un momento dedicato al ritorno di Giovanni, il quale si è rifatto sotto con Francesca. E per suggellare questo nuovo inizio Maria De Filippi ha permesso loro di ballare al centro dello studio. Proprio in questa circostanza c’è stata la vendetta di Gemma Galgani, la quale ieri pomeriggio è stata umiliata. Cosa ha fatto? Ha preso un pacchetto di patatine e fingendo di mangiarle si è avvicinata al cavaliere lanciandogliele addosso. Ed inutile dire che in studio tutti i presenti hanno fatto una sorta di boato perchè stupiti per la mossa architettata dalla dama del programma quotidiano di Canale 5.
IL VIDEO del momento in cui Gemma Galgani ha tirato addosso le patatine ad Arcangelo
Tina Cipollari ha criticato la dama per questo gesto
Una volta finito il ballo ovviamente Maria De Filippi ha subito posto le sue attenzioni su questo scherzo di Gemma Galgani: “Durante il ballo Gemma ha preso un pacco di Cister e l’ha tirato addosso ad Arcangelo…” Un gesto questo che è stato condannato nel vero senso della parola dall’opinionista di Uomini e Donne perchè ha fatto presente che il cibo non si spreca in questo modo:
“Un gesto bruttissimo perchè il cibo non si butta, si offre…E’ un peccato vedere questa cosa…”
Dal canto suo Arcangelo ha dichiarato di non voler neppure commentare. Gemma comunque si è difesa, asserendo di aver voluto vendicarsi in maniera simpatica: “Dai è simpatico…Mi dispiace per le Cipster, ma comunque le posso sempre restituire…Sono ironica tutto sommato…Non vi preoccupate…” Nel corso della puntata di oggi c’è stato poi un altro momento in cui il cavaliere è finito al centro delle polemiche.