Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marina mettono spalle al muro Arcangelo

Gemma Galgani e Marina hanno deciso di allearsi contro il cavaliere
Sono ormai settimane che Arcangelo sta facendo tira e molla con Gemma, Marina e infine con Cinzia. E alla fine le prime due si sono stancate lasciandolo con un pugno di mosche in mano perchè troppo deluse per il modo in cui si è comportato. C’è da dire che non è però finita qua. Nel corso nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stato mandato un RWM in cui si è vista la Galgani recarsi nel camerino di Marina per cercare un’alleanza contro Arcangelo:
“Abbiamo una missione…Adesso tu ed io andiamo da lui, visto che al centro studio non ci parla e gli andiamo a dire quanto è stato falso con tutte e due…”
E dal canto suo Marina ha accettato di buon grado.
Arcangelo messo spalle al muro dalle due dame
Successivamente Gemma Galgani e Marina si sono incamminate per raggiungere il cavaliere di Uomini e Donne, il quale ieri è stato vittima di uno scherzo. E una volta arrivate al suo camerino le due dame del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi gliene hanno dette quattro, non nascondendo tutta la loro delusine nei suoi confronti:
“Siamo venute a dirti che ci siamo sentite entrambe prese in giro da te…Una in un modo o una in un altro…”
Il cavaliere del programma ha però rigettato al mittente le accuse, asserendo di essere sempre stato sincero con le due dame: “Non sindacate su quello che dico io, sul mio pensiero…”
Uomini e Donne, il cavaliere sempre al centro delle polemiche
Una volta terminata la clip si è tornati in studio. E Maria De Filippi ha invitato Gemma Galgani e Marina ad entrare, le quali lo hanno fatto mano nella mano per far capire che ormai hanno sotterrato definitivamente l’ascia di guerra coalizzandosi contro Arcangelo. Un gesto questo che è stato particolarmente apprezzato da Gianni Sperti, il quale ha tenuto a dire che è sempre bello vedere una sincera solidarietà tra donne:
“Bellissimo vedere due donne che fanno pace e scendono insieme in studio…Finalmente un po’ solidarietà femminile…Questa è una bella immagine…”
Successivamente è stata la volta di Arcangelo scendere le scale. E quest’ultimo, neppure il tempo di mettersi a sedere, è stato attaccato duramente da Tina Cipollari: “Io mi sarei vergognata a presentarmi fossi stata in te…Ci vuole giusto la faccia di lui a presentarsi…Sei stato finto fin dall’inizio con Gemma…Hai mentito pure con Marina…Falso…” Poco dopo pure Gianni Sperti l’ha criticato duramente. A prescindere da tutto Gemma e Marina hanno comunque confermato di non voler avere più niente a che fare con il cavaliere.