Uomini e Donne: Guido va via e Gloria lo rincorre, poi il colpo di scena

Guido ci rimane male e va via da Uomini e Donne
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un ampio spazio dedicato a Gloria e Guido che si stanno frequentando da un paio di settimane, fin da quando lui si è detto molto interessato nei suoi confronti. Ma cos’è successo oggi? In pratica lui si è ingelosito quando lei ha accettato di ballare con il cavaliere Francesco. Risultato? Ha deciso di andarsene, poi di rientrare in studio per arrabbiarsi soltanto e poi tornare dietro le quinte: “Non mi sarei aspettata una reazione così da te. Ti ho sempre portato rispetto, lo sai bene. Ma io vado via. Ho provato fin troppa gelosia”.
Gloria rincorre Guido, poi decidono di uscire assieme
“Ma ti pare normale?” ha domandato Gloria a Guido una volta seguitolo dietro le quinte, “hai avuto una reazione esagerata. Hai delirato in macchina. Devo capire chi ho davanti. Una persona così gelosa è esagerata”. Le parole di lui: “Ci sono rimasto male. Non chiudo con te. Possiamo sempre continuare al di fuori. Non ho problemi. Mi sento ferito”. Poi il colpo di scena a Uomini e Donne: Guido è rientrato in studio, le ha chiesto scusa, l’ha abbracciata e si è detto pronto a uscire dal programma con lei. Gloria: “Possiamo anche farlo, ma spero che tu no sia così geloso veramente”.
Uomini e Donne: è finita la conoscenza tra Guido e Gloria?
“Mi dispiace che dico cazzate, ma è quello che penso. Se tu sei innamorato di lei non è che è vincolata a conoscere solo te. Non può mica chiudersi in casa” così ha sentenziato Maria De Filippi riferendosi al fatto che Guido se n’è andato dallo studio di Uomini e Donne dicendo di non voler più sentire appunto scemate. Gloria ha raccontato che una seria ha fatto il piacione con due ragazze mentre lei era in macchina con lui. Per la dama Isabella lui è un uomo sensibile. Ovvie critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che è stata affondata da Nadia.