Uomini e Donne, Luana riempita di critiche per aver rotto con Lorenzo: la replica

Luana ha deciso di chiudere con Lorenzo a UeD
Nella puntata di ieri il pubblico ha assistito alle vicende sentimentali di dame e cavalieri di Uomini e Donne che a fine maggio si concluderà per poi andare in vacanza per ben tre mesi, fortunati loro. Tra le coppie analizzate c’è stata quella di Lorenzo e Luana che non si può di certo definire così perché lei ha deciso di chiudere anzitempo perché non si è sentita a suo agio. “L’avevo detto che non ero pronta a un bacio” ha confidato la dama, che non ha ricevuto grande solidarietà dalle colleghe. Lui ci ha tenuto a specificare che non voleva metterla in difficoltà e che gli è dispiaciuto non continuare la conoscenza.
La dama di Uomini e Donne riempita di critiche: perché
Potevano mai mancare le polemiche pure su Luana Nicchiniello di Uomini e Donne? I detrattori ci sono sempre, così come i detrattori che si divertono a criticare le persone sui social per cercare di trovare un senso alle loro vite prive di scopo e di dignità. “Hai chiuso con un ragazzo che non mi è sembrato arrapato, e poi con Giovanni ci sei andata a letto in pochi giorni” scrive una utente che chissà che vita infelice deve condurre. Con grande gentilezza la dama di Uomini e Donne ha replicato: “Le affinità non nascono con chiunque, meglio aver troncato che aver preso in giro!”.
Luana Nicchiniello replica alle polemiche: “Nella vita si può imparare”
Un’altra utente ha voluto criticare la dama Luana a Uomini e Donne dopo aver concluso la conoscenza con Lorenzo che era sceso apposta per lei dopo la rottura con Giovanni perché l’ha presa in giro come fa di solito con le dame: “Finché cerchi malesseri che ti vogliono portare a letto fai poca strada”. Ancora una volta la dama ha risposto con eleganza senza mandare a quel paese queste signore scontente della loro vita: “L’importante è che si possa imparare nella vita”.