Uomini e Donne: Margherita e Dennis prima preoccupano, poi superano la crisi

Margherita e Dennis hanno fatto preoccupare i fan
In quel di Uomini e Donne si è preferito concentrare le proprie forze al montaggio mostrando solo determinate coppie che si sono formate andando a ignorarne di altre che avrebbero potuto dare delle soddisfazioni. Si sta parlando di Dennis e Margherita che dopo una lunga frequentazione hanno deciso di conoscersi al di fuori dello studio di Canale5 e adesso stanno insieme, anche se nelle ultime ore hanno fatto preoccupare i fan perché lei ha smesso di seguirlo su Instagram oltre a un messaggio per nulla sibilino: “Le recite non mi sono mai piaciute”.
La dama di Uomini e Donne: pace fatta col fidanzato Dennis
Dopo quella frase che non faceva presagire nulla di buono, Margherita, ex dama di Uomini e Donne, ha scritto un piccolo messaggio accompagnato dall’emoticon di un cuore: “Ai gesti inaspettati”. La piccola crisi tra loro è rientrata subito perché il cavaliere Dennis con il quale è uscita dal programma ha deciso di regalarle un mazzo di rose rosse. Tutte è bene quel che finisce bene e possono ancora annoverarsi tra coloro che si sono innamorati alla corte di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: tante le coppie che si sono innamorate
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, tanto che Tina Cipoillari e Gianni Sperti si sono dati alla sana ironia, sono state tantissime le coppie che hanno deciso di conoscersi al di fuori dalle telecamere: Giuseppe e Rosanna contro ogni pronostico hanno deciso di provarci fuori così come Ivan e Cristina, che non hanno avuto lo spazio forse perché la redazione era troppo impegnata a mostrare sempre gli stessi protagonisti. E anche Giovanna e Fabio li hanno seguiti a rota. Stando alle anticipazioni sulle puntate che devono ancora andare in onda si. Venuti a sapere che anche Margherita e Dennis se ne sono andati, così come Morena e Francesco.