X


Uomini e Donne, polemica per una frase di Gemma Galgani: cosa ha detto

Scritto da , il Maggio 8, 2025 , in Uomini e Donne
Foto bacio Gemma e Arcangelo a UeD

Gemma ha chiesto una mentina per poi farsi baciare da Arcangelo

A Uomini e Donne ne succedono sempre di tutti i colori e nella puntata di ieri c’è stato un momento che ha dimostrato ancora una volta di come la dama veterana abbia la tendenza a elemosinare le attenzioni del cavaliere di turno al fine di non rimanere da sola, anche se quest’estate potrebbe passarla di nuovo senza qualcuno da stringere e passarci le vacanze insieme. Ma cos’è successo di preciso? In pratica Tina Cipollari ha spinto Arcangelo a baciare Gemma, ma prima che ciò accadesse la dama si è girata verso Gloria chiedendole una mentina per rinfrescarsi l’abito.

Uomini e Donne: polemica per la frase della dama veterana

Oltre dieci anni di presenza nel parterre femminile: Gemma Galgani proprio non riesce a schiodarsi da quella sedia e i cavalieri che vengono per lei se ne approfittano perché si fanno un bagno di popolarità per poi essere smascherati come sordidi approfittatori. Soltanto Silvio Venturato era davvero interessato a lei, ma è stato scaricato in malo modo come fa di solito lei. E ora è sorta la polemica per aver chiesto una mentina a Gloria prima di baciare (a stampo) Arcangelo, che ha chiuso con Marina. Scrivono sui social come sia possibile ridursi a quell’età a elemosinare attenzioni e altri che dicono che venderebbe l’anima al diavolo per il bacio di qualcuno.

Tina Cipollari e la rissa sfiorata con Arcangelo a Uomini e Donne

Intanto ieri a Uomini e Donne c’è stata una rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Arcangelo. Lei proprio non può vedere, e l’ha insultato in continuazione, arrivando a definirlo un buffone e un truffatore. Risposta del cavaliere? Le ha ripetuto una ventina di volte che era una maleducata e che non si sarebbe mai piegato a lei. Maria De Filippi ha provato a chetare la sua opinionista, ma ormai quest’ultima ha il pieno potere sulla trasmissione, e fa quello che vuole, mentre Gianni Sperti riempie lo studio con la sua solita risata.