Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma Galgani: “Che brutto bilancio”

Gemma Galgani finita nuovamente nel mirino dell’opinionista del dating show
E anche oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. E si segnala che in questa occasione è uscita dallo studio Margherita con Dennis. Momento questo che ha commosso un po’ tutti in studio, compresa la Galgani. Ovviamente Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciarle una bella frecciatina velenosa. Cosa ha detto? Ha rivelato che nonostante quest’anno tanti cavalieri e dame hanno trovato l’amore lei invece uscirà nuovamente single:
“Ho delle parole da rivolgere a Gemma…Volevo ricordarti una cosa…Anche quest’anno si è conclusa questa edizione di Uomini e Donne…Da sola sei entrata e da sola uscirai…Volevo solo ricordartelo…”
Tina Cipollari ha messo spalle al muro la dama del programma
Ha poi preso la parola Gianni Sperti, il quale non ha nascosto di essere dispiaciuto per il fatto che Gemma Galgani è stata sfortunata in amore anche quest’anno: “Povera…” Dal canto suo la dama di Uomini e Donne, che ieri si è difesa dagli attacchi di Arcangelo, ha preferito non rispondere alla Cipollari, forse per evitare l’ennesimo scontro. Tuttavia l’opinionista non ha comunque gettato la spugna continuando a provocarla: “Diciamo che quest’anno si sono formate tante coppie, almeno sei o sette…Cara Gemma speravo che tu formassi l’ottava coppia, ma purtroppo…Che brutto bilancio anche quest’anno…”
Uomini e Donne, la dama ha ammesso di essere delusa per non aver trovato l’amore
Maria De Filippi ha comunque tenuto a dire alla Cipollari che il dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset non è finito e magari chissà Gemma Galgani potrebbe trovare l’amore della sua vita. Tina Cipollari non ha però nascosto di credere che questa sia un’ipotesi remota. E’ quindi intervenuta la Galgani, la quale visibilmente sconsolata ha rivelato che a sua volta avrebbe sperato in un finale diverso: “Pensavo che per me sarebbe potuto andare diversamente…” Si segnala che in questa occasione ha preso la parola pure Gianni Sperti, che tornando a riferirsi a Margherita e Dennis, ha rivelato di credere che se qualcuno prova dei sentimenti veri sinceri non vuole stare in trasmissione, ma vuole viversi la situazione a telecamere spente:
“Quando una persona è innamorata davvero agisce come Dennis…Volevo dirlo anche a Guido, che è la cosa che non ha fatto con Gloria…Di pancia ti viene questo e non vuoi viverti qui la persona…Gloria hai capito? Cerca di aprire gli occhi…”
E Gloria ha risposto di averli aperti e di essere dispiaciuta.